Windows 11: aggiornamenti ufficiali anche sui sistemi non supportati

Windows 11: aggiornamenti ufficiali anche sui sistemi non supportati
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Pur dichiarando ufficialmente che i sistemi non supportati non hanno diritto agli aggiornamenti, Microsoft ha compreso almeno parte delle configurazioni che non corrispondono ai requisiti di Windows 11, presumibilmente per questioni di sicurezza.

Purtroppo l'update non ha sistemato i problemi con i processori Ryzen, ma si tratta comunque di una buona notizia.

Gli update più rilevanti per Windows 11 sono infatti fissati per il cosiddetto patch tuesday che corrisponde al secondo martedì di ogni mese

Inoltre non è ancora detto che Microsoft non estenda la compatibilità del suo sistema operativo ad altri sistemi o comunque a più processori, come dichiarato qualche tempo fa. (Multiplayer.it)

Su altre testate

- LEGGI ANCHE - Ecco come installare Windows 11 su tutti i PC. - E ANCHE - Windows 11 inizialmente non supporterà le app Android. “Per Windows 11 utilizziamo le versioni 2D” (delle emoji), ha infatti spiegato con un cinguettio Brandon LeBlanc, senior program manager del team Windows Insider. (TIMgate)

Per qualche istante, lo scorso mese, era comparso sul Microsoft Store un software chiamato Windows Subsystem for Android (WSA), che sembrava a tutti gli effetti un porting ufficiale delle applicazioni di Android su Windows 11. (DDay.it - Digital Day)

- LEGGI ANCHE - Ecco come installare Windows 11 su tutti i PC. - E ANCHE - Windows 11 inizialmente non supporterà le app Android. La società guidata da Satya Nadella, come palese, ha cambiato idea sull’adozione del 3D all'interno di Windows 11. (TIMgate)

Guida dual-boot: come installare Windows 11 e Windows 10 o Windows 7 sullo stesso computer (nel modo più facile possibile)

Con uno sconto preapplicato del 6%, che si somma al coupon di 20 euro attivabile dalla pagina, il Minis Forum GK50 è acquistabile su Amazon a soli 289,99 euro per un risparmio complessivo di 40 euro sul prezzo di listino Mini PC Minis Forum GK50: caratteristiche tecniche. (Punto Informatico)

L’update che ha peggiorato alcuni computer con Amd è riconosciuto con la sigla KB5006674 e va a correggere anche diversi bug di sicurezza oltre a dedicarsi ai dispositivi di rete Intel. (Wired.it)

Dual-boot di Windows 11, Passo 3: Preparare Windows 10. Prima ancora di installare Windows 11 di fianco a Windows 10 dobbiamo fare un po' di pulizia del sistema operativo attuale. La soluzione si chiama dual-boot, tecnica grazie alla quale possiamo installare Windows 11 a fianco di Windows 10 o Windows 7. (TurboLab.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr