Sanremo 2021, Loredana Bertè ospite della prima serata

Sanremo 2021, Loredana Bertè ospite della prima serata
DiLei Vip CULTURA E SPETTACOLO

Tutto sommato, però, “sarà un Sanremo storico, un festival così non si è mai visto”, ha assicurato Amadeus.

Gli ha fatto eco Fiorello: “È l’ultima volta che siamo qui al festival, abbiamo finito, spero che sia di vostro gradimento

Loredana porterà in scena alcuni dei suoi più grandi successi, probabilmente esibendosi in un medley che li raccoglierà in un’unica esecuzione.

editato in: da. Sanremo 2021, i super ospiti del Festival. (DiLei Vip)

Ne parlano anche altre fonti

– ha spiegato Amadeus – Ci sarà Matilda De Angelis, poi Elodie che farà una performance bellissima che sta preparando. In questi giorni sia il direttore artistico e conduttore Amadeus che Fiorello sono rinchiusi al Teatro Ariston per le prove. (Il Fatto Quotidiano)

Poi, su Clubhouse, si è raccomandato: "Quest'anno il pubblico siete voi, mi raccomando il passaparola". Già ieri sera, Fiorello, appena arrivato, si era 'infilato' nel collegamento di Amadeus con Fabio Fazio, scherzando sul Sanremo 'marziano' dei divieti di assembramento e delle misure anticontagio: "L'atmosfera a Sanremo è meravigliosa. (Adnkronos)

Con quale pezzo vi siete presentati in gara al Sanremo Rock Festival? Irene va di fretta è davvero un nome originale. (BergamoNews.it)

Sanremo 2021, Amadeus a Che Tempo Che Fa: “Naomi Campbell prima conduttrice del Festival”

Il direttore artistico annuncia la superospite della prima puntata: sarà proprio lei. Manca sempre meno all’appuntamento più atteso dell’anno, quello con il Festival di Sanremo che quest’anno sarà condotto nuovamente dal direttore artistico Amadeus. (CheNews.it)

Milano, 22 feb. (LaPresse) - (LaPresse)

Nel corso dell’intervista Amadeus ha rivelato chi sarà la super ospite della prima serata del Festival: si tratta di Loredana Bertè. Manca una sola settimana alla 71esima edizione del Festival di Sanremo e Amadeus ha annunciato chi sarà la super ospite della prima puntata. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr