Vacanze all'estero: dove possiamo andare e dove no

FIRSTonline ESTERI

Le altre nazioni in cui i cittadini provenienti dall’Italia non posso entrare: Danimarca, Finlandia, Ungheria, Slovacchia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania, Bosnia, Norvegia, Montenegro, Ucraina e Russia.

’ESTERO: QUARANTENA OBBLIGATORIA IN MOLTI STATI. I cittadini provenienti dall’Italia, al momento, possono andare in Austria solo per motivi di Lavoro e, una volta arrivati, devono mettersi in quarantena per 14 giorni. (FIRSTonline)

Su altri media

Dal 1 luglio in poi, i voli internazionali saranno ammessi in tutti gli aeroporti di Grecia. (Magazine Pragma)

Se il test è positivo, il passeggero viene messo in quarantena sotto controllo per 14 giorni. Se il test è negativo, il passeggero si mette in auto-quarantena per sette giorni. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

"Se il viaggio è stato effettuato da uno degli aeroporti dell'elenco delle aree colpite di Easa, i passeggeri verranno sottoposti a test all'arrivo". Se il test è negativo - riporta l'ambasciata di Grecia sul suo portale web - il passeggero si mette in auto-quarantena per 7 giorni. (Tiscali.it)

Così il governatore Luca Zaia “Esperti di sanità quelli della Grecia…” ha aggiunto. La decisione ha subito scatenato le ire del presidente del Veneto Luca Zaia: “La Grecia che mette al bando il Veneto mi pare allucinante. (L'Eco Vicentino)

Zaia è furibondo: «La Grecia che mette al bando il Veneto mi pare allucinante. Questo era la Grecia, fino a quando l'ultima voce non è stata depennata: frontiere aperte sì, ma non a tutti. (Il Gazzettino)

–ZAIA: “NON SIAMO APPESTATI, NON CI VEDETE PIU’” – Non si lascia attendere la reazione di Luca Zaia, governatore del Veneto. “Dal 15 giugno al 30 giugno i voli internazionali sono ammessi negli aeroporti di Atene e Salonicco” annuncia il sito dell’ambasciata greca in Italia (Per Sempre Napoli)