Tornano dalla grigliata di Pasquetta e perdono il controllo dell’auto: morto il 21enne Simone Martini

Fanpage.it INTERNO

I tre si sono schiantati contro un albero, ma l'impatto ha distrutto la Fiat Punto, causando la morte sul colpo del giovanissimo guidatore

I tre, in viaggio sulla vettura di uno dei ragazzi, hanno sbattuto contro un albero dopo che il conducente ha perso il controllo della vettura per cause che sono ancora da accertare.

Il ragazzo era molto conosciuto in zona: amichevole e molto bello, era facile notarlo in mezzo alla gente. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto si apprende dai militari giunti sul posto, il conducente Simone Martini di 21 anni, 22 da compiere a settembre, residente a Riva Presso Chieri è morto sul colpo mentre i due passeggeri sono rimasti feriti e sono stati estratti dalla vettura dai vigili del fuoco e poi portati al CTO di Torino con l'elisoccorso. (TorinoToday)

A partire dal 13 aprile e fino al 15 aprile è prevista – al fine di consentire i necessari scavi per la posa degli alloggiamenti delle reti tecnologiche interferenti con i lavori stradali – la chiusura della S.P. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

"Le emissioni degli impianti gestiti da ArcelorMittal sono le stesse della gestione Riva che hanno avviato indagini e conseguente processo penale a carico dei responsabili. (Tarantini Time)

Martini, che era alla guida, è morto sul colpo, feriti i due passeggeri che sono stati trasportati al Cto di Torino. Sono comunque stati trasportati in ospedale con l'eliambulanza del 118 (Today.it)

10, tra San Nazzaro e Bubegno, il conducente di un veicolo, in uno dei tornanti, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del proprio veicolo, uscendo di strada e ribaltandosi. (mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ma ha fatto poca strada Simone Martini, che abitava a Riva presso Chieri: in strada Borgata della Fontana ha perso il controllo della macchina, forse per l'elevata velocità, ed è andato a schiantarsi contro un albero. (La Stampa)