Milan, anche questa non ci voleva: emergenza per Pioli

Milan, anche questa non ci voleva: emergenza per Pioli
SerieANews SPORT

MIlan, piove sul bagnato: Theo Hernandez positivo al tampone. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico rossonero tuttavia è già certo che il tecnico dovrà fare a mano di lui nella sfida che vedrà il Milan affrontare sabato sera l’Hellas Verona.

Theo Hernandez è infatti risultato positivo al tampone e dovrà saltare le prossime partite.

Oltre a Theo Hernandez, con gli scaligeri mancherà pure Mike Maignan, che oggi si sottoporrà all’intervento chirurgico: per lui si parla di uno stop di quasi 2 mesi

LEGGI ANCHE > > > Milan, Rebic complica i piani di Pioli e Giroud: le mosse del tecnico. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

L'annuncio della società sui social. Il Milan lo ha comunicato la positività di Theo sui social e con una nota sul sito ufficiale: "AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. (La Gazzetta dello Sport)

Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene (OneFootball - Italiano)

L’emergenza in casa rossonera non sembra conoscere fine: dopo quella, pesantissima, dell’infortunio di Mike Maignan, arriva un’altra tegola per Stefano Pioli. Il Covid torna a scombinare i piani del Diavolo: a fermarsi è Theo Hernandez, risultato positivo a un tampone a domicilio al rientro dalla nazionale. (LaPresse)

As - Incubo per Lucas Hernandez: chiesto un anno di carcere per il fratello di Theo

Brutte notizie per il Milan: Theo Hernandez, al rientro dalla Nazionale, è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Il club rossonero è corso ai ripari vista la necessità per Mike Maignan di sottoporsi a un intervento in artroscopia al polso sinistro. (MilanoToday.it)

Da valutare la sua presenza per la sfida del Dall'Ara conto il Bologna, in calendario sabato 23 ottobre. Nelle quattro uscite stagionali, contro Lazio, Venezia, Atalanta e Atletico Madrid, ha totalizzato 112' minuti, dando l'impressione di essere ancora in ritardo. (Yahoo Finanza)

A riportarlo è As Il Tribunale 32 di Madrid ha disposto l'incarcerazione nei confronti del fratello di Theo per dei fatti risalenti al febbraio scorso, quando venne coinvolto in un reato di maltrattamento familiare nei confronti della moglie Amelia LLorente. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr