Prima dose di vaccino per i calciatori della Ternana

Prima dose di vaccino per i calciatori della Ternana
Calcio Fere SPORT

Prima dose ricevuta a Terni, dove i calciatori s trovavano approfittando del giorno di rioposo concesso a tutti dopo l’amichevole di domenica 18 luglio a Trigoria contro la Roma.

I calciatori della Ternana ricevono il siero per contrastare il covid 19.

I giocatori si sottopongono all’iniezione del siero contro il covid 19, il vicepresidente Tagliavento posta le foto su Facebook.

Ai rossoverdi, pronti a tornare ad allenarsi nel ritiro di Tirrenia, è stato somministrato il vaccino della Pfizer (Calcio Fere)

La notizia riportata su altre testate

Ternana, idea Falcone titola il Corriere dello Sport oggi in edicola. La Ternana pensa al portiere Wladimiro Falcone, di proprietà della Sampdoria che l'ha riscattato dopo il prestito tra le fila del Cosenza, mentre nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi la pista che conduce verso l'esterno d'attacco Christian Capone dell'Atalanta, durante la passata stagione in prestito al Pescara (TernanaNews)

Oltre a Cristiano da oggi c’è anche Mattia, suo figlio. Alla Ternana si allarga la famiglia Lucarelli. (TernanaNews)

Si muove il mercato della Ternana. Il difensore centrale Federico Mazzarani invece, prima rinnoverà il contratto con la Ternana poi andrà alla Pro Sesto (TernanaNews)

La LegaB omaggia la Ternana e spunta il like di un'ex Fera - FOTO

Trattativa avviata per Wladimiro Falcone. Sono stati ceduti Mazzarani alla Pro Sesto e Gian Marco Nesta alla FeralpiSalò (TernanaNews)

Difficile capire i tempi del ritorno in campo: si spera possano bastare attorno ai 50 giorni, ma in base a come procederà il decorso i tempi potrebbero essere anche più lunghi, attorno ai tre mesi Da definire i tempi di recupero e del ritorno in campo. (Calcio Fere)

La Ternana è tornata in Serie B. Così l'account ufficiale della Lega ha deciso di omaggiare il club rossoverde con un apposito post. (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr