Domenicali sul calendario: “Pronti piani alternativi”

FormulaPassion.it SPORT

Abbiamo cautela ma l’obiettivo è quello di portare a termine un calendario con 23 gare”, ha detto Stefano Domenicali a Rai Radio Uno.

Che di per sé è un impegno gravoso: la Formula 1 non ha mai corso così tanti Gran Premi in una stagione in 70 anni di storia.

L’ex team principal della Ferrari ha poi spiegato le differenze tra una Formula 1 con il pubblico e una senza

Stefano Domenicali lo ha sempre detto: la sfida è portare a termine il calendario da 23 gare. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

tefano Domenicali traccia un piccolo bilancio dopo il primo Gran Premio in Bahrain. Il successo del primo Gp in Bahrain ha dimostrato una grande dinamicità in pista. (Tuttosport)

Sulle Qualifiche Sprint resterebbero, insomma, solo i dettagli sportivi L’accelerazione dell’ex team principal Ferrari ha provocato evidentemente un analogo sprint nei lavori della F1 Commission. (FormulaPassion.it)

Sulle gare sprint. Domenicali si è poi soffermato sulle gare sprint, tema di dibattiti contrastanti nelle ultime settimane: "Stiamo definendo gli ultimi dettagli. Mercedes e Red Bull sono un pochino sopra rispetto a tutti gli altri, ma i ranghi sono molto più compatti rispetto allo scorso anno. (Corriere dello Sport.it)

Stefano Domenicali, intervistato oggi a “Radio anch’io sport – Rai Radio 1”, ha rivelato che per la Gara Sprint l’obiettivo è quello di definire tutto per Imola. Calendario a 23 gare. “Quest’anno è ancora più complesso dello scorso anno – ha detto Domenicali -. (Circus Formula 1)

Le Qualifiche Sprint sono un tema all’ordine del giorno in Formula 1. E questo è un segnale importante, alla faccia di chi dice che la Formula 1 non è seguita (FormulaPassion.it)

Gara sprint, ultime limature. La "moltiplicazione dei Gran Premi" passerà, a numero di eventi invariato, dall'introduzione delle gare sprint. Imola è tornata a ospitare la Formula 1, GP dell'Emilia Romagna che ha guadagnato un posto in calendario. (Autosprint.it)