Domenicali sul calendario: “Pronti piani alternativi”

Domenicali sul calendario: “Pronti piani alternativi”
Approfondimenti:
FormulaPassion.it SPORT

Abbiamo cautela ma l’obiettivo è quello di portare a termine un calendario con 23 gare”, ha detto Stefano Domenicali a Rai Radio Uno.

Che di per sé è un impegno gravoso: la Formula 1 non ha mai corso così tanti Gran Premi in una stagione in 70 anni di storia.

L’ex team principal della Ferrari ha poi spiegato le differenze tra una Formula 1 con il pubblico e una senza

Stefano Domenicali lo ha sempre detto: la sfida è portare a termine il calendario da 23 gare. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Le Qualifiche Sprint sono un tema all’ordine del giorno in Formula 1. Questo vuol dire che la Formula 1 è una piattaforma che attira tantissima attenzione dal punto di vista emotivo, sportivo e commerciale. (FormulaPassion.it)

Imola è tornata a ospitare la Formula 1, GP dell'Emilia Romagna che ha guadagnato un posto in calendario. della Formula 1, per decenni vissuta dalla prospettiva Ferrari, Stefano Domenicali guarda ai progressi della SF21, apprezzati in Bahrain e all'importanza cruciale del Cavallino per tutta la Formula 1. (Autosprint.it)

I dettagli finanziari sarebbero infatti stati sistemati dall’apposito gruppo di lavoro che la F1 Commission ha incaricato per definire la proposta esatta relativa al nuovo format. Le Qualifiche Sprint avrebbero compiuto un altro passo verso la definitiva introduzione. (FormulaPassion.it)

F1, Domenicali: "Ho visto una Ferrari più competitiva rispetto al 2020"

Mercedes e Red Bull sono un pochino sopra rispetto a tutti gli altri, ma i ranghi sono molto più compatti rispetto allo scorso anno. Dobbiamo essere pronti a cambiare le cose, ovviamente abbiamo dei piani alternativi", ha detto l'ad e presidente della Formula 1, Stefano Domenicali, alla Rai. (Sport Mediaset)

L'amministratore delegato e presidente della Formula 1 fissa l'obiettivo e aggiunge: "Una gara in Sudafrica? Credo di averla vista molto più competitiva rispetto allo scorso anno, può combattere per posizioni di vertice. (La Gazzetta dello Sport)

Sulle gare sprint. Domenicali si è poi soffermato sulle gare sprint, tema di dibattiti contrastanti nelle ultime settimane: "Stiamo definendo gli ultimi dettagli. Speriamo di definire tutti i dettagli per la sperimentazione che confermo dovrebbe avvenire a Silverstone per poi riproporla il prossimo anno" (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr