L'obiettivo di Domenicali: "Portare a termine la stagione con 23 GP"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'amministratore delegato e presidente della Formula 1 fissa l'obiettivo e aggiunge: "Una gara in Sudafrica?

E poi parla della gara di qualifica: “L'esperimento della gara sprint al sabato?

Credo di averla vista molto più competitiva rispetto allo scorso anno, può combattere per posizioni di vertice.

La complessità mondiale ci porta a una grandissima cautela, ma l'obiettivo è quello di portare a termine il Mondiale a 23 gare”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

E questo è un segnale importante, alla faccia di chi dice che la Formula 1 non è seguita E confermo, l’obiettivo è introdurre le Qualifiche Sprint per Silverstone“, ha detto Domenicali a Rai Radio Uno. (FormulaPassion.it)

Sulle Qualifiche Sprint resterebbero, insomma, solo i dettagli sportivi Le Qualifiche Sprint avrebbero compiuto un altro passo verso la definitiva introduzione. (FormulaPassion.it)

Ma i ranghi sono molto molto più compatti rispetto allo scorso anno Imola è tornata a ospitare la Formula 1, GP dell'Emilia Romagna che ha guadagnato un posto in calendario. (Autosprint.it)

"Credo di aver visto una Ferrari molto più competitiva rispetto allo scorso anno. Sulle gare sprint. Domenicali si è poi soffermato sulle gare sprint, tema di dibattiti contrastanti nelle ultime settimane: "Stiamo definendo gli ultimi dettagli. (Corriere dello Sport.it)

Radio anch’io sport – Intervista a Stefano Domenicali (dal minuto 29 circa) Gara Sprint. “Per tre Gran Premi ci sarà una sprint race: “Stiamo definendo gli ultimi dettagli. (Circus Formula 1)

Il presidente della Formula sottolinea i miglioramenti della scuderia di Maranello, confrontandola con il 2020: "Credo di aver visto una Ferrari molto più competitiva rispetto allo scorso anno - spiega -. (Tuttosport)