Inter, il punto sul mercato: possibile l’incontro con l’agente di Nandez

Calcio In Pillole SPORT

L'Inter si muove sul mercato per dare rinforzi a Simone Inzaghi: il primo nome della lista è quello di Nahitan Nandez.

Il centrocampista, attualmente di proprietà del Cagliari, potrebbe arrivare a Milano, colmando così il vuoto lasciato dalla partenza di Hakimi.

L’Inter vorrebbe concludere l’operazione con un prestito con diritto di riscatto, mentre il Cagliari vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto, così come fu concordato nell’operazione per Barella

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, a Lugano potrebbe già svolgersi l’incontro con l’agente del giocatore Pablo Bentancur. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

In alternativa alla maxi operazione con il Cagliari, il classe ’95 senegalese deve comunque attendere la partenza di Pinamonti in qualsiasi altra direzione. Per il giornalista Alfredo Pedullà le percentuali di rivedere Keita in nerazzurro sono leggermente superiori a quelle della sua permanenza al Monaco, 55% contro 45% (Inter-News)

Dopo Dalbert i due club potrebbero concretizzare un altro affare. Dopo l'arrivo di Dalbert (manca solo l'ufficialità), i contatti tra Inter e Cagliari proseguono. Secondo quanto riporta Il Messaggero, tra i due club potrebbe concretizzarsi un altro affare che vedrebbe il coinvolgimento di Nandez, da tempo un pallino del ds Ausilio per la sua qualità e duttilità (fcinter1908)

LEGGI ANCHE> > > INTERLIVE | Le ultime su Stryger Larsen-Inter. Inter, dalla pesca alle auto fino alla Sardegna: chi è Nahitan Nandez. Nato il 28 dicembre 1995 in Uruguay, Nahitan Nandez è molto più di un giocatore. (InterLive.it)

Se dovesse partire il giovane attaccante, l’Inter potrebbe sostituirlo con Keita Baldé, pupillo di Simone Inzaghi. A sostenerlo è “Sport Mediaset”, che riporta anche l’assoluta incedibilità di Barella, nonostante offerte importanti. (Inter-News)

Il brasiliano, di proprietà dell’Inter, passerà a breve al Cagliari. Come riporta Gianlucadimarzio.com la formula è quella del prestito con diritto di riscatto, fissato a 7 milioni di euro (Fiorentina.it)

Così l’ex allenatore del Cagliari, Rolando Maran, spiega a Gazzetta.it le qualità di Nahitan Nandez nell’ottica di un suo possibile approdo all’Inter. L’Inter farebbe un grandissimo colpo“. (Calcio Casteddu)