Chioggia, madre e figlia trovate morte in un appartamento: è mistero

leggo.it INTERNO

Dalle prime indiscrezioni, ancora tutte da confermare, la madre sarebbe morta alcuni giorni fa per cause naturali, la figlia l'avrebbe vegliata ed oggi è stata ritrovata morta dopo che alcuni conoscenti avevano dato l'allarme non vedendola e non sentendola da giorni.

Ma resta in piedi anche una seconda ipotesi, di segno opposto: la figlia sarebbe morta a seguito di un infortunio e nei giorni successivi anche la madre l'avrebbe seguita, non si sa ancora come e quando. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ispezione della polizia. Sgomento e amarezza da parte dei residenti del quartiere: «Due persone solitari, ma servirebbe una rete di vicinato più forte». CHIOGGIA. (La Nuova Venezia)

Due donne, madre e figlia, sono state trovate morte in casa a Chioggia (Venezia), nell'isola dei Saloni, attorno alle 14.30 di giovedì 13 gennaio. Secondo le prime informazioni si tratta di Nadia Vianello, 89 anni e la figlia Barbara Voltolina di 55. (Today.it)

Dramma ai Saloni dove, nel pomeriggio di giovedì (13 gennaio), madre e figlia sono state trovate morte in casa dopo l’allarme lanciato dai vicini di casa. Barbara l’ho vista l’ultima volta il 3 di gennaio, la madre anziana addirittura questa estate. (Chioggia News 24 Quotidiano Online)

Dramma in casa, la figlia ha un malore fatale e l’anziana madre muore di stenti a letto La figlia si è sentita male, cadendo e subendo un trauma fatale in casa a Chioggia: la madre, da tempo immobilizzata a letto, morta di stenti giorni dopo. (Fanpage.it)

Stefania, di due anni più giovane della sorella, è morta l'anno scorso. Ma cosa ha portato le due donne ad isolarsi dal mondo? (ilgazzettino.it)

L’allarme è stato dato dai vicini: non vedendo entrambe da alcuni giorni hanno chiesto aiuto ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine che sono intervenute. Isola dei Saloni, nel tardo pomeriggio di oggi sono stati trovati nella loro abitazione i corpi senza vita di due donne. (ChioggiaTV)