Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo faccia a faccia con Ida al trovo over, accade di tutto

Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo faccia a faccia con Ida al trovo over, accade di tutto
Più informazioni:
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Una nuova settimana per Uomini e Donne comincia già nel mirino della bufera per via dell’arrivo negli studi del programma di Roberta Di Padua e Riccardo Guernieri, pronti a raccontare come procede la loro relazione un mese dopo l’addio allo show… ma presente in studio ci sanno presenti anche loro: Armando Incarnato e Ida Platano.

Faccia a faccia con Ida Platano. Nel mirino dell’attenzione mediatica, inoltre, troviamo anche l’incontro tra la coppia nata a Uomini e Donne e Ida Platano che, dopo la fine della relazione con Riccardo Guarnieri, ha deciso di tornare nello show condotto da Maria De Filippi affinché potesse trovare anche lei l’anima gemella

Anticipazioni Uomini e Donne. (Solonotizie24)

Su altre testate

La giovane salernitana ha deciso di concludere il suo percorso con con Alessio ma lo ha fatto in un modo molto particolare. Il corteggiatore si è dichiarato dispiaciuto, in quanto se avesse saputo prima della scelta avrebbe scelto un altro tipo di outfit (Formatonews)

Ida Platano ha avuto un percorso piuttosto tormentato nel dating show di Canale 5 dove ultimamente è tornata, dopo una pausa, sempre per cercare la sua anima gemella che non ha ancora trovato. Ida Platano, il ritorno a Uomini e Donne. (political24.it)

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). Alla sua richiesta è scaturito l’arrivo di Alessio Cennicola e di Bohdan Beyba, capaci in poco tempo di conquistare completamente il cuore della Curcio. (Tv Soap)

Uomini e Donne spoiler, Armando smascherato, Maria si infuria: via dal Trono Over

Leggi anche Uomini e Donne, Anticipazioni: Samantha Curcio ha scelto! Uomini e Donne Anticipazioni, Vanessa lascia lo studio! (ComingSoon.it)

Oggi, in studio, i corteggiatori hanno lasciato lo studio momentaneamente e Samantha ha ringraziato tutti e, in particolar modo, a Maria. Inaspettatamente, Samantha ha deciso di non far uscire Alessio e di farlo restare in studio, convinta che l’altro suo corteggiatore non sarebbe rimasto male. (Gossip e TV)

Uomini e Donne, Maria furiosa con Armando. Un nuova puntata di Uomini e Donne è stata registrata e secondo indiscrezioni dopo una pausa, è tornato a sedere tra le file del Trono Over, Armando Incarnato il cavaliere napoletano che è stato assente nelle scorse puntate. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr