Neymar, altra follia: espulsione e Psg al tappeto – VIDEO

Calciopolis SPORT

Leggi anche: PSG-Lille, big match in Ligue 1: vincere per avvicinarsi al titolo. Neymar, follia ed espulsione: non è la prima volta che accade in carriera. Rosso al novantesimo e partita persa per il Psg, che paga l’ennesimo errore di Neymar.

Ci è cascato proprio Neymar, che paga a caro prezzo l’ennesima follia con l’espulsione, e rischia anche la stangata.

Rivedi la follai che è costata l’espulsione a Neymar — clicca qui. (Calciopolis)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche-> Serie A, Torino-Juventus: probabili formazioni e statistiche. PSG Lille formazioni, le statistiche. Il Lille fra campionato e Coppa di Francia non batte il Paris Saint Germain dal 14 aprile 2019, giorno in cui vinse con un roboante 5-1 nel match valido per la 32ma giornata del campionato 2018-19. (CalcioToday.it)

Dall’altra parte c’è la squadra che rappresenta una città dell’alta Francia, al confine con il Belgio, con una popolazione dieci volte inferiore a Parigi e per tre volte campione di Francia, l’ultima proprio dieci anni fa. (La Gazzetta dello Sport)

Brutto tonfo interno del Paris Saint Germain che in un colpo solo perde la sfida diretta in campionato contro il Lille e la testa della classifica. Un atteggiamento che conferma tutta la frustrazione del giocatore ma anche il difficilissimo momento per i parigini (Sport Fanpage)

E Neymar si è fatto espellere, una doppia ammonizione sicuramente evitabile e frutto di un gran nervosismo nel finale di una partita storta. E vuole lasciare giocare d’anticipo il Barcellona cui ha chiesto un’offerta (CalcioToday.it)

Dobbiamo prendere in mano la situazione". vedi letture. Intervistato da Canal+ al termine della gara che ha visto il Psg perdere per 1-0 contro il Lille, il capitano dei padroni di casa, Marquinhos, ha parlato così: "Ogni volta che perdiamo diciamo la stessa cosa: ovvero che non ci siamo impegnati abbastanza. (TUTTO mercato WEB)

Discorso simile per il Nimes, dal momento che il Lorient ha vinto lo scontro diretto col Brest. Il punto sulla Ligue 1 - Il Lille stacca Mbappé e Neymar. (TUTTO mercato WEB)