Italia Si ultima puntata su Rai 1 sabato 5 giugno con Marco Liorni

Tanti gli argomenti e gli ospiti che saliranno sul podio sempre al centro della scena dove chiunque può salire e dire qualcosa a tutti.

- Pubblicità -. Il pomeriggio di Rai 1 parte con Linea Blu alle 14 con Donatella Bianchi che salirà sulla Amerigo Vespucci per festeggiare i 90 anni di questa splendida nave, orgoglio della nostra Marina Militare.

La vera innovazione di questo programma è andare oltre le persone, mettendo in primo piano “un’esperienza” portata finalmente alla ribalta. (Dituttounpop)

Su altri media

Marco Liorni fa una confessione privata: “Ho un’anima spettinata”. Nel corso dell’intervista Marco Liorni si racconta senza filtri, svelando parti inedite di sé Marco Liorni pronto per Reazione a catena svela: “Quando mi arrabbio arrivo in fondo al problema”. (Lanostratv)

È sempre stato molto vicino ai suoi figli, così ora la cantante ha voluto rendergli omaggio con un tenero post sui suoi canali social. Madonna. La popstar ha deciso di festeggiare un giorno importantissimo: il 90esimo compleanno del suo genitore, figlio di immigrati italiani. (LaPresse)

L’8 giugno 1990 hanno luogo la cerimonia d’apertura e il match inaugurale di Italia 90. A fare da cornice per la prima partita della Coppa del Mondo, il rinnovato stadio Giuseppe Meazza di Milano. (CIP)

Qui Marco Liorni traccia un bilancio di quest’ultima edizione di Italia Si, vissuta in piena seconda ondata della pandemia. Marco Liorni prima di Italia Si ammette: “Nelle ultime settimane qualcosa è cambiato”. (Lanostratv)

Sarà un inizio di stagione particolare quello di quest’anno per Reazione a catena: Marco Liorni ha infatti annunciato in diverse recenti interviste e confermato in questi giorni su TvMia che i primi a giocare saranno alcuni dei campioni più bravi del passato. (Lanostratv)

Madonna. La popstar ha deciso di festeggiare un giorno importantissimo: il 90esimo compleanno del suo genitore, figlio di immigrati italiani. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Madonna (@madonna). (LaPresse)