Mercedes CLS si rinnova, due versioni premium: i prezzi

Per la 450 4MATIC Mild hybrid Premium Plus si sale a 100.417 euro, mentre per la Mercedes-AMG CLS 53 4M+ Mild hybrid si arriva fino a 118.855 euro

Per la nuova CLS, Mercedes ha previsto anche un nuovo colore di vernice: blu spettrale metallizzato.

editato in: da. Mercedes rinnova la gamma CLS con due versioni premium, caratterizzate da un design reso ancora più incisivo dall’AMG di serie.

Nuovi anche i paraurti che accentuano ulteriormente il dinamismo della Coupé a quattro porte del marchio tedesco (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal punto di vista tecnologico, CLS era già al passo coi tempi grazie agli ampi aggiornamenti della scorsa estate apportati ai sistemi di assistenza alla guida, al sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User Experience) e all’Energizing Comfort. (Italpress)

Questi permettono di sviluppare rapidamente offerte creative e contactless, fornendo ai propri clienti il miglior servizio e supporto possibili. Dal 1° maggio al 31 luglio, tutti i clienti di Mercedes che prenoteranno e salderanno un intervento di assistenza attraverso gli strumenti digitali, riceveranno uno sconto minimo di 50 euro a fronte di una spesa non inferiore al 200 euro. (MBenz.it)

Quel che è certo è che i progettisti di Mercedes partono da un’ottima base: nella versione 580, infatti, EQS eroga una potenza di 516 CV e una coppia di 854 Nm. Al momento non sono trapelati dati certi su potenza e prestazioni. (FormulaPassion.it)

(LaPresse) – “Se l’Italia è tra i ledaer europei nel settore della raccolta, differenziata e riciclo dei rifiuti, significa che il modello funziona e va difeso in Europa”. Milano, 4 mag. (LaPresse)

I prezzi partono da 89.448 euro per la versione CLS 300 d 4MATIC Mild hybrid. La nuova CLS si distingue per un look dal taglio sportivo già dalla versione di ingresso. (Adnkronos)

La nuova CLS è disponibile in due line, PREMIUM e PREMIUM PLUS, per un look dal taglio sportivo già dalla versione di ingresso. Il fattore che incide maggiormente sulla motivazione all'acquisto da parte dei clienti è il design, che ne enfatizza la sportività. (AutoScout24 Magazine)