5 cose che mi sono piaciute (e il solito vizietto) della Summer Game Fest

5 cose che mi sono piaciute (e il solito vizietto) della Summer Game Fest
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

In conclusione. Il calcio d’inizio alla Summer Game Fest è stato un brutto evento?

e, alla conclusione dell’orecchiabile brano, ha svelato che uno dei giochi che aspetto di più quest’anno sarà disponibile dal 23 settembre.

La Summer Game Fest è ufficialmente partita con il suo evento Kickoff che ha dato, di fatto, il via all’estate dei videogiochi.

Considerando che in passato abbiamo visto show allestiti coi paraocchi, già notare dei passi avanti anno dopo anno è qualcosa di positivo. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'estate di Microsoft si scalderà presto, e precisamente il 13 giugno alle ore 19, quando si terrà l'appuntamento dell'E3 con Bethesda (anche questo lo seguiremo su Twitch): nella serata di ieri abbiamo già ricevuto un'indicazione sul futuro, e precisamente sul "Summer Game Fest Demo Event". (HDblog)

Le opzioni di personalizzazione e il gameplay di Elden Ring permettono ai giocatori di definire il proprio stile di gioco. Affronta nemici formidabili nei classici combattimenti corpo a corpo di FromSoftware e scopri un’ampia gamma di strategie, rese possibili dal gameplay Action-RPG di Elden Ring. (Tech Princess)

Troppo presto per dirlo, ma, come abbiamo già scritto, il trailer è stato a dir poco sostanzioso, e ci ha dato parecchio materiale su cui disquisire. Ci sono ancora molti dubbi sull'opera di From, ma se il trailer vuol far capire una cosa, questa è che Elden Ring è concepito come un'evoluzione dei souls capace di coniugare quanto di buono fatto da From negli ultimi anni (Multiplayer.it)

Summer Game Fest, L'E3 inizia tra Hideo Kojima ed Elden Ring!

Il poco gameplay mostrato offre degli scampoli di battaglie contro nemici normali e boss e dà un assaggio del lato narrativo, che immaginiamo sia particolarmente curato, visto il nome che c'è dietro. Da quello che si è visto nel filmato, Elden Ring sarà un soulslike particolarmente brutale, dai toni dark e decisamente epici. (Multiplayer.it)

La Summer Game Fest conclusa dopo quasi due ore di trailer e notizie, inframmezzate da qualche momento di intrattenimento più puro, come momenti musicali e interviste. Ricapitoliamo tutto quello che è successo stasera, da Tiny Tina's Wonderlands a Elden Ring, passando da Death Stranding e Metal Slug Tactics. (Multiplayer.it)

Non è stata male questa Summer Game Fest firmata Geoff Keighley. Simile a Two Point Campus ecco Jurassic World: Evolution 2, seguito del gestionale per tutti firmato Frontier Development. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr