5 cose che mi sono piaciute (e il solito vizietto) della Summer Game Fest

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In conclusione. Il calcio d’inizio alla Summer Game Fest è stato un brutto evento?

e, alla conclusione dell’orecchiabile brano, ha svelato che uno dei giochi che aspetto di più quest’anno sarà disponibile dal 23 settembre.

La Summer Game Fest è ufficialmente partita con il suo evento Kickoff che ha dato, di fatto, il via all’estate dei videogiochi.

Considerando che in passato abbiamo visto show allestiti coi paraocchi, già notare dei passi avanti anno dopo anno è qualcosa di positivo. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Abbiamo creato un mondo ricco e incredibilmente vasto, basato sulle leggende scritte per il gioco da George R. R. Martin. Aspettando l’E3 2021, presentato al Summer Game Fest 2021 arriva finalmente un trailer su Elden Ring. (NerdPool)

L'estate di Microsoft si scalderà presto, e precisamente il 13 giugno alle ore 19, quando si terrà l'appuntamento dell'E3 con Bethesda (anche questo lo seguiremo su Twitch): nella serata di ieri abbiamo già ricevuto un'indicazione sul futuro, e precisamente sul "Summer Game Fest Demo Event". (HDblog)

L'ordine aureo è andato in frantumi. Ed è qui che Elden Ring si stacca dalla tradizione e compie un balzo in avanti Abbiamo Elden Ring News, un canale di Youtube che per più di un anno ha pubblicato video giornalieri in cui veniva detto solo “Anche oggi non ci sono news su Elden Ring“. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

Finji annuncia Chicory: A Colorful Tale al Summer Game Fest. Sviluppato da Greg Lobanov di Wandersong e con la colonna sonora originale realizzata dalla pluripremiata compositrice Lena Raine, questo gioco permette di utilizzare l’arte per esplorare. (Tech Princess)

Un nuovo mondo, ricco di racconti e tradizioni fantastiche, creato da Hidetaka Miyazaki, designer dell’acclamata serie DARK SOULS, in collaborazione con George R.R. Quando esce Elden Ring? (Nerdmovieproductions)

Le opzioni di personalizzazione e il gameplay di Elden Ring permettono ai giocatori di definire il proprio stile di gioco. Leggi anche: Tutte le novità annunciate al Summer Game Fest 2021. Elden Ring: George R. (Tech Princess)