Calciomercato Juventus, Pirlo subito al lavoro | Spesa in casa Roma

SerieBnews.com SPORT

L’ex regista potrebbe chiedere alla dirigenza l’acquisto del baby della Roma Riccardi. Andrea Pirlo presentato in pompa magna ieri nella sala conferenze dell’Allianz Stadium come nuovo allenatore della Juventus Under 23.

Pirlo presentato ufficialmente come nuovo allenatore della Juventus Under 23.

LEGGI ANCHE > > > Juventus U23, Pirlo si presenta | “Rifiutate Serie A e Premier League”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, occhi sul gioiellino | Corsa a tre. (SerieBnews.com)

Su altri giornali

Calciomercato Juventus-Roma: scambio Riccardi Portanova. Riccardi andrebbe a rafforzare la Juventus Under 23 di Andrea Pirlo. Secondo SeriebNews, dopo un lungo corteggiamento durato un anno, la Juve sarebbe vicina al tesseramento di Alessio Riccardi, fantasista classe 2001 che quest’anno ha collezionato 23 presenze, 13 gol e 4 assist con la Roma Primavera. (JMania)

Proprio ieri è arrivata la presentazione ufficiale di Andrea Pirlo, che è diventato il nuovo allenatore della Juventus Under 23. Salvezza Pirlo per il futuro: “Se non dovessero farcela a portare un nome importante, hanno pronto il paracadute Pirlo”. (Calcio mercato web)

Al momento, però, il numero 33 juventino starebbe cambiando agente e quindi non si conoscono ancora le sue intenzioni per il futuro. Il tecnico toscano sarà l'allenatore della Juventus anche nella prossima stagione e in caso di parte sa di Higuain vorrebbe un nuovo bomber. (Tutto Juve)

Il presidente, a parte un breve saluto, si è andato a sedere in platea, non di fianco all’allenatore. Agnelli valuterà il corso Sarri-Paratici-Nedved. Insomma, il presidente della Juventus ha lasciato sostanzialmente al CFO e al vicepresidente la paternità di quella scelta, ribadendo che nel club ci sono uomini forti che sanno prendere decisioni. (JMania)

La Juventus Under 23 come "scuola" per poi fare il salto nella squadra maggiore. Ma la panchina della prima squadra bianconera vuole meritarsela. (Tutto Juve)

In particolare lo è Agnelli, che ieri era felice come quando si rincontra un vecchio amico. Prima dell'inizio della presentazione, però, giusto dedicare due minuti allo scudetto vinto dalla prima squadra. (Calciomercato.com)