Anticipo: il Brescia travolge il Lecce

Biancorossi.net SPORT

Brescia in vantaggio al 9′ grazie ad una bella azione corale rifinita da Aye’ e conclusa da Ndoj.

Nel Brescia da sottolineare la prova di Sabelli.

E nel finale ecco il sigillo di Aye’, al suo primo gol in Italia.

La squadra di Diego Lopez batte il Lecce dell’ex Eugenio Corini 3-0.

Per il Lecce serata no di molti giocatori e ritorno amaro in terra bresciana di Corini.

(Biancorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

Chi lo segue avrà facilmente notato che oramai è diventato lecce centrico. I giallorossi compaiono nelle sue partite ai videogiochi, ma anche nel corso della serata di venerdì ha scelto di seguire la partita da un noto locale della movida salentina, come testimoniato da Instagram. (Calcio Lecce)

Allenatore D. Lopez. . Lecce: Gabriel, Zuta, Calderoni, Lucioni, Meccariello, Majer, Falco, Bjorkengren (52’Paganini), Stepinski (65’ Coda), Listkowski (75’ Pettinari), Henderson. Andrea Tafuro. Brescia: Joronen, Sabelli, Martella, Papetti, Mangraviti, Van De Looi, Dessena, Ndoj (79’ Lobojko), Spalek (73’ Skrabb), Donnarumma (88’ Zmrhal), Aye. (LecceSette)

Non c’è nessun en plein con il contemporaneo schieramento di Stepinski e Bjorkengren. Le scelte operate dal tecnico spiazzano tutte le previsioni. (Calcio Lecce)

Rinviata Monza-Vicenza per i numerosi casi di Coronavirus nel club brianzolo. Il Cosenza pareggia, Reggina beffata a Chiavari, vittoria esterna per il Chievo e Salernitana show. (Stretto web)

Corini voto 5: la squadra soffre maledettamente l’intensità e la brillantezza di un Brescia apparso certamente più affamato e determinato. abriel voto 6: senza grosse responsabilità in tutte e tre le marcature bresciane, si rende protagonista di qualche buon intervento e poco più. (SalentoSport)

Sul corner seguente, Meccariello pareggia di testa, ma l’arbitro ed il suo collaboratore fanno un pastrocchio, annullando senza che ci fosse alcuna irregolarità. Ayè entra in area dalla destra e mette in mezzo un assist basso che Ndoj che, tutto solo, insacca. (La Gazzetta del Mezzogiorno)