Calciomercato Milan, l'alternativa a Sanches può arrivare dalla Serie A!

Spazio Milan SPORT

Le altre squadre si stanno però muovendo in anticipo e in questo senso il PSG ha sferrato il primo colpo, forse decisivo, per Renato Sanches.

La richiesta del club emiliano resta però molto alta, intorno ai 35 milioni di euro, un ostacolo non da poco per il proseguo della trattativa.

Il calciomercato del Milan continua a rimanere bloccato, in attesa dei rinnovi di Maldini e Massara.

Intanto i rossoneri starebbero seguendo anche l’altro trequartista appena svincolatosi dal Sassuolo, ovvero Filip Djuricic, un profilo decisamente più low cost per la trequarti

I rossoneri sono stati quindi costretti a vagliare diverse alternative, tra cui una arriva dalla Serie A, precisamente dal Sassuolo. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Centrocampista offensivo duttile, cresciuto nell'Empoli, gioca nel Sassuolo di Alessio Dionisi. Ecco, dunque, il suo meglio in Serie A nel video di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)

Per acquistare Traore, quindi, ci vorranno almeno 25 milioni di euro. L'ex Empoli ha caratteristiche differenti rispetto a quelle di Renato Sanches. (Pianeta Milan)

Qualora Maldini dovesse accorgersi di rischiare un’asta col PSG per Renato Sanches allora ecco che l’ipotesi Traore, al momento messa sulla sfondo, potrebbe acquistare centralità L’inserimento del PSG complica il tentativo del Milan di arrivare a Renato Sanches. (SerieANews)

Sulla trequarti. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Negli ultimi giorni si è registrato un fortissimo interesse del Psg per Renato Sanches, uno degli obiettivi su cui il Milan avava già messo le mani da tempo e con cui aveva trovato un prinicipio d'accordo. (Milan News)

Può giocare indistintamente a centrocampo e in attacco e fisicamente è più che pronto ad una squadra di alto profilo. Dopo qualche giornata, probabilmente a seguito di un chiarimento, le cose cambiarono e da lì iniziò a giocare e fare la differenza” (Milan News)

Una di queste porta a Hamed Junior Traore, giocatore del Sassuolo che è reduce da un finale di stagione strepitoso, tanto da attirare l'attenzione di diversi club, tra cui appunto anche quello milanista. (TUTTO mercato WEB)