Benevento-Roma, le parole di Filippo Inzaghi

Fantacalcio ® SPORT

Di seguito le parole di Inzaghi dopo Benevento-Roma

Al termine della gara con la Roma, terminata con un pareggio a reti bianche, il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport.

L'allenatore, espulso nel finale della gara, ha parlato dell'andamento della partita ed è apparso soddisfatto per il pari strappato alla squadra di Fonseca.

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

A volte ci sono partite in cui non riesci a fare quello che hai preparato. Domani vedremo la partita e vedremo cosa abbiamo sbagliato e martedì inizieremo a lavorare per fare bene la prossima volta che una squadra si mette tutta sotto la porta (RomaNews)

"Io penso che il gioco è stato abbastanza largo, il problema è che quando siamo arrivati sui corridoi esterni siamo stati sempre molto lenti, tornando sempre indietro Siamo arrivati agli ultimi 30 metri con facilità ma dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, non siamo stati molto concreti, siamo stati poco aggressivi. (Il Romanista)

Abbiamo sempre avuto le giuste intenzioni, potevamo certamente osare di più, ma devo dire che il Benevento si è chiuso bene". Quando è entrato Dzeko abbiamo cambiato sistema di gioco, provando anche a giocare con due punte" (Sport Mediaset)

La squadra non si è mai abbattuta, l'atteggiamento positivo è stato un punto di forza. "Non dimentichiamoci che molti ragazzi sono alle prime esperienze in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

"C'è da tirare di più quando si presentano le possibilità giuste, oggi ci sono state poche chance ma è vero che la porta andrebbe trovata in un maggior numero di circostanze, specialmente in partite come quella di stasera" "Lo abbiamo fatto quando è entrato Dzeko, scegliendo di schierarci con due attaccanti ed un trequartista. (TUTTO mercato WEB)

Stephan El Shaarawy ha collezionato la prima presenza con la maglia della Roma nel corso della Serie A 2020/21: esordio in giallorosso contro il Benevento. Stephan El Shaarawy ha collezionato la prima presenza con la maglia della Roma nel corso della Serie A 2020/21. (Calcio News 24)