LBAFINALS - G1: Milano - Bologna, coach Messina: “ La difesa è stata inguardabile per almeno trenta minuti, in attacco abbiamo giocato individualmente” - Basketinside.com

Basketinside SPORT

La difesa è stata inguardabile per almeno trenta minuti, in attacco abbiamo giocato individualmente, senza mai creare un vantaggio per un compagno.

Fortunatamente, è una serie che potrebbe essere lunga, poi è chiaro che se dovessimo giocare sempre così allora sarà diverso

La condizione fisica, tre giorni fa a Venezia, era stata eccellente, quindi non credo dipenda da quello.

C’è stato anche un po’ di nervosismo, ma succede quando ti accorgi che le cose non le fai come vorresti e allora ti innervosisci. (Basketinside)

La notizia riportata su altre testate

C’è ancora tanto lavoro da fare, non ci dimentichiamo della Supercoppa e della regular season, e sappiamo la forza di Milano. Kyle Weems è stato grande protagonista del successo della Virtus Bologna sull’Olimpia Milano in Gara 1 delle LBA Finals ieri sera. (Sportando)

IL PROGRAMMA DI GARA DUE DELLE FINALI SCUDETTO 2021. Orario: 20.45. Diretta TV: Rai Sport ed Eurosport 2. Dopo l’upset subito in gara 1, l’Olimpia Milano tornerà in campo oggi, alle 20.45, per gara due delle Finali scudetto 2021 contro la Virtus Bologna. (OA Sport)

Teodosic, con 7 assist a referto, eguaglia il record di assist in una finale scudetto di un altro giocatore bianconero, Antoine Rigaudeau (stagione 1997/98 contro la Fortitudo). Fiducioso e soddisfatto il Patron di Virtus Segafredo Bologna, Massimo Zanetti, a fine gara ai microfoni di TRC: “Complimenti a tutti, grande difesa, il piano partita del nostro Coach ci ha premiato. (Basketmarche.it)

Sbagliare come gara 1, dove la Virtus Bologna ha dominato per tre quarti del match, con Milano che ha tentato un’incredibile rimonta nell’ultimo periodo, ma poi ha finito la benzina proprio nel momento di effettuare il sorpasso. (OA Sport)

La Endiasfalti Agliana dopo aver lottato con le unghie e con i denti per tornare in partita, si arrende sul 79-68 al PalaSprint di La Spezia. I padroni di casa approfittano di un avvio incerto dei neroverdi e mostrano tutto il (Pianetabasket.com)

Mira annebbiata, difesa accigliata ma il poco tempo aiuta Milano a dimenticare e medicare le ferite. Merito della Virtus o demerito dell’Olimpia il tabellone dice 1-0 Bologna. (Pianetabasket.com)