Marco Liorni e l’incubo di ogni genitore: la rivelazione dopo anni

Marco Liorni e la grande paura di ogni genitore. Il celebre presentatore Marco Liorni è stato sposato due volte, la prima volta con Cristina e i due hanno avuto un figlio solo, Niccolò, che oggi ha vent’anni.

Marco Liorni, conduttore di Reazione a catena, è uno dei volti più amati e seguiti del panorama televisivo.

Purtroppo però, come spesso accade, anche lui ha dovuto affrontare un incubo per qualsiasi genitore. (Altranotizia)

Su altre fonti

Per i “Fraintesi” Marco, Michele e Pietro anche i complimenti di Marco Liorni Hanno vinto ancora i tre Avellinesi che dall’otto settembre sono i campioni del quiz Show di Rai Uno Reazione a Catena. (Prima Tivvù)

C’erano 23.750€ in palio, la risposta da loro data è stata ‘PASSO’, ma Marco Liorni ha dovuto comunicare a malincuore che la risposta che li avrebbe fatti vincere era invece ‘PALCOSCENICO’. Marco Liorni da Reazione a catena 2021 alla nuova edizione di Italia Si, al via all’inizio di ottobre. (Lanostratv)

Il video dell’Ultima Catena di Reazione a Catena di stasera, venerdì 10 settembre 2021. Il gioco finale L’Ultima Catena è disponibile al link sotto, al minuto 50.00 circa. (Ascolti Tv Blog)

Ti potrebbe interessare anche -> Reazione a Catena, arrivano i Fraintesi, Vida Loca sconfitti. I Fraintesi a Reazione a Catena: quanto hanno vinto finora e chi sono. Come al solito, Marco Liorni è rimasto a bocca aperta davanti alla bravura di questi concorrenti, che hanno saputo ottenere due vincite molto interessanti I Fraintesi, i nuovi campioni, ce l’hanno fatta. (Ck12 Giornale)

Ascolti TV 12 settembre, domenica vincente a Reazione a Catena: ecco quanto hanno vinto sinora i Fraintesi. Chiudiamo la rubrica focalizzandoci sul game show più seguito della stagione estiva. Ascolti TV domenica 12 settembre: flop per Italia 1 con Pressing. (Tvpertutti)

La parola celata nell’ultima catena era “Balena”, che per così dire lascia in mutande il conduttore Marco Liorni, davvero stupito di fronte alla bravura di questi tre ragazzi di Avellino. (Ck12 Giornale)