Canada, camionisti no pass in rivolta. Il premier fugge in un luogo segreto

La Verità ESTERI

Gli autotrasportatori assediano Ottawa per protesta contro la quarantena forzata per i non inoculati che entrano nel Paese. Donald Trump: «Siamo con loro». Justin Trudeau, positivo, lascia la città con la famiglia.In Canada è esplosa la protesta. Nonostante la temperatura particolarmente rigida, mig

(La Verità)

La notizia riportata su altre testate

In fila per una settimana, i grossi mezzi hanno percorso in lungo e in largo il Canada, per poi approdare nella capitale, Ottawa, dove è scattata l’allerta massima e il primo ministro, Justin Trudeau, evidentemente impaurito, è stato costretto a rifugiarsi in un luogo segreto con tutta la famiglia. (Fatti e avvenimenti)

#Canada #Canada protesta #justin trudeau All’indomani della più grande protesta contro la pandemia del Canada fino ad oggi, i manifestanti hanno trovato poca simpatia in un paese in cui oltre l’80% è vaccinato. (Buzznews portale di notizie)

A qualsiasi conducente che non può mostrare la prova della vaccinazione verrà negato l’ingresso e messo in quarantena per due settimane Un post di lunedì affermava:. «Dopo una notte di proteste, i canadesi si uniscono per assicurarsi che le strade vengano ripulite. (RENOVATIO 21)

Purtroppo ben poco si è visto in Italia, con i media mainstream impegnati a raccontare prima dell’elezione del Presidente della Repubblica, poi di Sanremo e altre frivolezze. Un fiume di persone che si è riversato nelle piazze per invocare lo stop a dei provvedimenti lesivi per la propria libertà. (GameGurus)

Iscrivetevi al Canale Telegram de l'AntiDiplomatico. Dal 2 gennaio la nostra pagina Facebook subisce un immotivato blocco deciso da "fact checker" appartenenti a testate giornalistiche a noi concorrenti. (L'AntiDiplomatico)

Questa è ormai di fatto la parola d’ordine tra i camionisti canadesi. Rabbia dovuta alle ultime restrizioni imposte dal sempre più impopolare governo Trudeau: l’obbligo di quarantena per i camionisti non vaccinati che rientrano in Canada dagli Stati Uniti. (LiberalCafè)