Tesla schizza a Wall Street, doppia svolta ridesta l’euforia sul titolo. Scommessa bitcoin paga dividendi

Finanzaonline.com ECONOMIA

L’assist vincente per i titoli tecnologici dall’inflazione USA leggermente sotto le attese che ha contribuito a raffreddare ulteriormente i rendimenti dei Treasury.

Tra i titoli a gioire maggiormente spicca Tesla che ha chiuso a +8,6% a quota 762$.

Verso i conti del primo trimestre. I numeri del 1° trimestre 2021 di Tesla sono attesi per il prossimo 26 aprile.

A livello globale Tesla ha consegnato 184.800 veicoli nei primi tre mesi 2021, oltre le stime di consensus che erano ferme a 169mila veicoli

In questo 2021 Tesla conta di potenziare rapidamente la sua capacità di produzione grazie all’inizio della produzione della Model Y a Shanghai alla fine dello scorso anno. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

Escludendo XRP, popolare tra i trader crypto in Asia, le altcoin con capitalizzazioni di mercato più piccole sono in testa alle classifiche dei volumi di trading sui quattro exchange. Il picco di volume di NKN sugli exchange sudcoreani è indicativo del graduale passaggio alle altcoin che ha preso piede tra i trader crypto nel paese. (Cointelegraph Italia)

È probabile. Mentre le notizie sul listing di Coinbase continuano ad attirare l’attenzione, molti credono che altri exchange ne seguiranno l’esempio Secondo le stime, al momento del listing Coinbase avrebbe raggiunto una valutazione di circa 100 miliardi di dollari. (Cointelegraph Italia)

Le commissioni sulla chain sono scese del 99%. È questa la grande notizia delle ultime ore che riguarda VeChain. Questo ha portato, soltanto nelle ultime ore, ad un aumento di 7 volte del numero di transazioni registrate. (Criptovaluta.it)

Ieri il Bitcoin, sull'onda dell'entusiasmo per uno degli sbarchi in Borsa più attesi degli ultimi tempi, ha toccato quotazioni da record intorno a quota 63mila dollari. (Ticinonline)

Sun ha infatti investito in modo concreto in NFT, non solo per l’acquisto, ma per la creazione di una fondazione che avrà proprio Tron come network alle spalle. Le nostre previsioni su Tron parlano d’altronde molto chiaro e segnalano un progetto in crescita progressiva, non solo sul breve periodo. (Criptovaluta.it)

Chi vuole investire adesso in Hedera Holograph deve farlo facendo attenzione al movimento classico di questa criptovaluta I grandi nomi dietro Hedera Hashgraph. Partiamo dai grandissimi nomi che hanno una quota del progetto o che lo utilizzano correntemente all’interno delle loro realtà aziendali. (Criptovaluta.it)