Juventus, De Ligt si arrende: 'Scudetto, è finita. Ora è impossibile'

AreaNapoli.it SPORT

Inoltre, De Ligt, aggiunge: "Bisogna difendere più di squadra

La Juventus ha disputato una stagione al di sotto delle aspettative: anche il centrale difensivo De Ligt si arrende con rammarico.

Dobbiamo fare di più, dobbiamo avere più intensità e più coraggio con il pallone".

Penso che dobbiamo fare di più per prendere i tre punti anche in questo finale di stagione, per raggiungere il miglior risultato possibile. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calcio Mercato Juventus, de Ligt corteggiato dalle big: le ultime. Notizie Juventus, de Ligt fissa gli obiettivi. La stagione della Juventus non è andata come sperato e ora i “danni” potrebbero riversarsi sul prossimo calciomercato. (Stop and Goal)

Dobbiamo fare di più, serve maggiore coraggio quando abbiamo la palla, un’altra mentalità, difendere meglio e di squadra". CAPITAN FUTURO "Per me è un onore giocare nella Juve e pensare di essere un giorno il capitano di questa squadra (TUTTO mercato WEB)

“E’ un onore per me giocare nella Juve e pensare di poter diventare un giorno il capitano di questa squadra Quella che si avvia alla conclusione è stata per la Juventus una stagione vissuta tra alti e bassi. (Virgilio Sport)

Siamo stati delusi anche noi: bisogna fare di più per vincere, perché in questa fase della stagione è importante. L’importante per me è giocare bene, aiutare la squadra e poi deciderà il mister chi sarà il capitano (CalcioMercato.it)

Prima pensavamo allo scudetto, ora vogliamo arrivare secondi. Siamo stati delusi anche noi: bisogna fare di più per vincere, perché in questa fase della stagione è importante. (CalcioMercato.it)

Sottolineando, anche, che in questo momento del campionato serve dare qualcosa in più: “Serve coraggio quando abbiamo la palla. Juventus, il difensore olandese de Ligt ha concesso un’intervista a Sky. (JuveLive)