Osimhen: c’è un imprevisto per il suo rientro in campo, l’aggiornamento

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Home » News Calcio Napoli » Osimhen: c’è un imprevisto per il suo rientro in campo, l’aggiornamento. Il Napoli attende con trepidazione il ritorno in campo di Victor Osimhen.

A fare il punto della situazione è la redazione di Sky Sport, secondo cui l’attaccante potrebbe rientrare nella seconda metà di ottobre

L’attaccante nigeriano è alle prese con il recupero dal problema muscolare accusato in occasione di Napoli-Liverpool. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Su altri giornali

La redazione di Radio Marte ha interpellato lo staff della SSC Napoli per conoscere i periodi di convalescenza dei giocatori infortunati. (AreaNapoli.it)

Il Napoli e il Fantacalcio dovranno fare a meno di Matteo Politano. Il centrocampista azzurro, uscito malconcio dalla trasferta di San Siro (in cui è anche andato a segno) si è sottoposto ad esami strumentali che hanno certificato l'infortunio, motivo per cui ha anche dovuto lasciare il ritiro della Nazionale. (Fantacalcio ®)

Matteo Politano si è sottoposto oggi ad esami clinici che hanno evidenziato distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro., questo quanto si legge sul comunicato diramato dal Napoli – L’attaccante azzurro, che aveva lasciato il ritiro della Nazionale, proseguirà la riabilitazione all’SSCN Konami Training Center. (RomaNews)

Il pericolo maggiore è che l’infortunio di Demiral lo costringa a saltare la partita contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Anche l’infortunio di Demiral, infatti, si andrà a sommare con quello di Koopmeiners che ieri nella partita poi vinta dalla sua Olanda contro la Polonia è stato costretto ad abbandonare il campo. (Calcio In Pillole)

In questi giorni le squadre di Serie A stanno registrando parecchi problemi fisici e infortuni, per certi versi anche importanti e preoccupanti. Basti pensare a Theo Hernandez e Tonali (ma per lui si dovrebbe trattare di un semplice affaticamento muscolare), oppure a Pellegrini che è tornato a casa, per fortuna senza lesioni. (CalcioMercato.it)

Il Napoli ha diramato un comunicato per illustrare il responso degli accertamenti a cui è stato sottoposto Matteo Politano dopo l'infortunio patito contro il Milan: Matteo Politano si è sottoposto oggi ad esami clinici che hanno evidenziato distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro. (Udinese Blog)