Calabria negativo al Covid: il messaggio del giocatore sui social - FOTO

Calabria negativo al Covid: il messaggio del giocatore sui social - FOTO
Milan News 24 SPORT

Il giocatore ha festeggiato così sui social. Buone notizie per Stefano Pioli.

Il terzino rossonero ha poi festeggiato con un messaggio sui social

Davide Calabria è risultato negativo al Covid-19 e torna quindi a disposizione della squadra.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Davide Calabria si è negativizzato dal Covid e torna a disposizione della squadra.

(Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Il terzino del Milan, via Instagram, ha pubblicato un messaggio verso la sfida con la Juve del 23 gennaio. Ascolta la versione audio dell'articolo. Davide Calabria è positivo al Covid: il terzino del Milan ha pubblicato un messsaggio via social vero la sfida con la Juve. (Juventus News 24)

Apprensione per le condizioni di Fikayo Tomori, che sarà operato in artroscopia al ginocchio sinistro , ma per ilarriva anche una buona notizia: il recupero di- AC Milan comunica che Davide Calabria è risultato negativo al Covid-19. (Calciomercato.com)

Tra i profili seguiti dal Milan per rinforzare la sua difesa in questa finestra di mercato invernale c'è anche Eric Bailly del Manchester United anche se, come scrive questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Manchester (Milan News)

UFFICIALE - Milan, Pioli perde Tomori ma recupera Calabria: il terzino si è negativizzato

Dunque, ha smaltito il piccolo infortunio che lo ha tenuto fuori negli ultimi giorni. In vista della sfida contro lo Spezia in programma lunedì, dunque, Stefano Pioli potrà contare nuovamente su di lui (Spazio Milan)

Calabria Milan Spezia. Come riporta il Corriere dello Sport, il terzino rossonero, che metterà piede a Milanello oggi, è guarito dal Covid. Calabria lunedì tornerà ma potrà andare al massimo in panchina. (Spazio Milan)

- ROMA, 14 GEN - Davide Calabria si è 'negativizzato' dal Covid. Lo rende noto il club rossonero, in una nota (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr