Milan, un rientro in difesa: Calabria è guarito dal Covid

Milan, un rientro in difesa: Calabria è guarito dal Covid
Calcio e Finanza SPORT

Attualmente in casa Milan l’unico calciatore positivo è Fode Ballo-Toure, impegnato in Coppa d’Africa con la sua nazionale

Il giocatore è guarito e domani sarà a disposizione dello staff tecnico.

AC Milan comunica che Davide Calabria è risultato negativo al Covid-19.

(Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Il difensore è tornato negativo e sarà quindi disponibile per i prossimi impegni. A riportare la notizia ci ha pensato il club rossonero, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale: “AC Milan comunica che Davide Calabria è risultato negativo al Covid 19. (MilanLive.it)

Davide Calabria, terzino del Milan, è risultato negativo al coronavirus. L'infortunio di Tomori accende il mercato: due nomi per il Milan (Pianeta Milan)

I giocatori che li subiscono, l'allenatore che se li vede sfilare sotto il naso da questo o quel comunicato, i tifosi che giustamente si sfogano e si incazzano, il club che fa mille sforzi per poi non riuscire mai a (Milan News)

LIVE Covid - No dell’Iss alle modifiche del bollettino: “Nei casi anche i positivi asintomatici”

Davide Calabria è risultato negativo al Covid-19 e torna quindi a disposizione della squadra. Buone notizie per Stefano Pioli. Il giocatore è guarito e domani sarà a disposizione dello staff tecnico (Milan News 24)

Lo rende noto il club rossonero, in una nota Il giocatore del Milan tornerà a disposizione di Stefano Pioli domani per allenarsi con il resto del gruppo. (Tutto Napoli)

Crescono i ricoveri ordinari, stabili quelli in terapia intensiva Nel bollettino quotidiano 184.615 i nuovi contagi e 316 vittime. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr