Da Christy Turlington a Isabella Rossellini, Pucci fa sfilare a Roma modelle iconiche

Da Christy Turlington a Isabella Rossellini, Pucci fa sfilare a Roma modelle iconiche

Isabella Rossellini con Camille Miceli (courtesy Pucci) «Roma è la mia città. Da ragazza venivo sempre qui, era una sorta di rifugio per me». Camille Miceli non nasconde l’entusiasmo di poter sfilare nel luogo natio di suo padre con la collezione see now buy now di Pucci. La designer, che dal 2022 è alla guida creativa della maison di Lvmh, ha scelto Palazzo Altemps, a due passi da piazza Navona, per il suo secondo show, suggellando un legame con la storia della maison che passa attraverso la figura Isabella Rossellini. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Che rende omaggio a una fantasia di colori. Tutte colorate, per una sfilata davvero unica. (OGGI)

I colori che sono un marchio internazionale della griffe sul caftano indossato con eleganza (e qualche incertezza iniziale) dall'ex modella, attrice e convinta animalista all'età di 71 anni. Al suo fianco nel finale Camille Miceli, direttrice artistica di Pucci. (Corriere TV)

Ovvio che la considerazione suonasse un po’ ironica, per un uomo che sceglieva per sé solo abiti in bianco e nero. «Io invece quando lo sentii dire questa cosa — racconta ora Camille Miceli, la designer che da due anni segue la maison fiorentina — la trovai subito geniale. (Corriere della Sera)

Pucci sfila a Roma sotto lo sguardo dell'Ares Ludovisi

Uno stuolo di dive cammina tra i saloni affrescati di Palazzo Altemps – dimora aristocratica del XV secolo, oggi sede del Museo Nazionale Romano – e incanta. Tra caftani e fluidi jersey, sartoria giovanile e denim ipnotico, spugne e paillettes, sete e nylon in omaggio agli archivi di una maison che ha fatto la storia della moda. (Elle)

Nello storico Palazzo Altemps, a Roma, è andato in scena lo spettacolare show Primavera Estate 2024 2025 di Emilio Pucci, che ha portato Isabella Rossellini in passerella insieme alle top model Eva Herzigova, Christy Turlington e Mariacarla Boscono. (Elle)

Pucci sfila a Roma sotto lo sguardo dell'Ares Ludovisi Camille Miceli ha scelto La Città Eterna e lo storico Palazzo Altemps, a due passi da Piazza Navona, per presentare la nuova collezione Very Vivara per la primavera/estate 2024 della griffe del “Principe delle stampe”. (FashionNetwork.com IT)