Genoa-Wacker Innsbruck: la fotogallery - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Le immagini della vittoria rossoblù nell’amichevole di Neustift scattate da Tanopress

Le immagini della vittoria rossoblù nell'amichevole di Neustift scattate da Tanopress. Ecco la fotogallery di Genoa-Wacker Innsbruck 4-1.

(Pianetagenoa1893.net)

Su altre fonti

L’amichevole contro gli austriaci è in programma nella giornata odierna di mercoledì 21 luglio alle ore 17:00; con ogni probabilità non ci sarà copertura televisiva, ma Sportface.it fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale attraverso una diretta testuale. (Sportface.it)

Secondo il “Corriere dello Sport” sarà difficile trovare due avversari per le amichevoli. Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale (Inter-News)

Finora il tecnico non ha accordato alcuna mezza giornata di riposo, ad esclusioni di due rilassanti sedute idroterapiche di recupero Secondo test per il Genoa dopo la prima amichevole di sabato scorso contro i dilettanti del Fc Stubai terminata 5-0. (Pianetagenoa1893.net)

(4-3-1-2): Andrenacci; Ghiglione, Serpe, Radovanovic, Czyborra (25′ Jagiello); Portanova, Melegoni, Cassata; Agudelo (25′ Cambiaso); Buksa, Favilli (8′ Kallon, 28′ Bianchi) Prima del riposo e di lasciare spazio a Favilli nuovamente Destro ha sfiorato la doppietta personale, colpendo la traversa. (Calciomercato.com)

Il Genoa affronta questo pomeriggio, allo Sportplatz di Neustift, una selezione del Wacker Innsbruck, squadra che milita in seconda divisione austriaca. Allenatore: Davide Ballardini. La formazione del secondo tempo (4-3-1-2): Andrenacci; Ghiglione, Serpe, Radovanovic, Czyborra; Portanova, Melegoni, Cassata; Agudelo; Buksa, Favilli. (Buon Calcio a Tutti)

E’ la migliore chance dei rossoblu nel secondo tempo. COME SEGUIRE IL MATCH IN TV E STREAMING. TUTTE LE AMICHEVOLI DEI CLUB DI SERIE A. AGGIORNA LA DIRETTA. Genoa-Wacker Innsbruck 4-1 (3′ Destro, 21′ Shomurodov, 53′ Odobo, 71′ Agudelo, 79′ Bianchi). (Sportface.it)