Genoa, 4-1 al Wacker Innsbruck II: 45′ per Vanheusden. Sabato c’è il Psg

Genoa, 4-1 al Wacker Innsbruck II: 45′ per Vanheusden. Sabato c’è il Psg
Fcinternews.it SPORT

Buona la seconda per i rossoblu, tra un mese avversari dell'Inter in campionato. Buona anche la seconda per il Genoa di Davide Ballardini, primo avversario dell'Inter in Serie A tra un mese esatto.

Alla Sportplatz di Neustift, i rossoblu hanno regolato 4-1 la selezione del Wacker Innsbruck II grazie ai gol di Mattia Destro, Eldor Shomurodov, Agudelo e Filip Jagiello.

Un tempo in campo per il neo arrivato Zinho Vanheusden, che con i compagni sabato affronterà un avversario decisamente più probante: il Psg di Mauricio Pochettino

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ la migliore chance dei rossoblu nel secondo tempo. COME SEGUIRE IL MATCH IN TV E STREAMING. TUTTE LE AMICHEVOLI DEI CLUB DI SERIE A. AGGIORNA LA DIRETTA. Genoa-Wacker Innsbruck 4-1 (3′ Destro, 21′ Shomurodov, 53′ Odobo, 71′ Agudelo, 79′ Bianchi). (Sportface.it)

Gli uomini guidati da Davide Ballardini vogliono riprendere da dove avevano lasciato lo scorso campionato, cercando di arrivare pronti alla prima giornata di Serie A 2021/2022 contro l’Inter. (Sportface.it)

(4-3-1-2): Andrenacci; Ghiglione, Serpe, Radovanovic, Czyborra (25′ Jagiello); Portanova, Melegoni, Cassata; Agudelo (25′ Cambiaso); Buksa, Favilli (8′ Kallon, 28′ Bianchi) Prima del riposo e di lasciare spazio a Favilli nuovamente Destro ha sfiorato la doppietta personale, colpendo la traversa. (Calciomercato.com)

Wacker Innsbruck 1-4 Genoa: gol di Destro, Eldor, Agudelo e Jagiello

Secondo test per il Genoa dopo la prima amichevole di sabato scorso contro i dilettanti del Fc Stubai terminata 5-0. Domani lo Sportplatz di Neustift ospiterà l’amichevole contro il Wacker Innsbruck, avversario più impegnativo per i rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

Difficile che si riescano a trovare due avversari, più facile che si organizzino allenamento congiunti, un po’ come successo contro Sarnico e Pro Vercelli. Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale (Inter-News)

Allenatore: Davide Ballardini. La formazione del secondo tempo (4-3-1-2): Andrenacci; Ghiglione, Serpe, Radovanovic, Czyborra; Portanova, Melegoni, Cassata; Agudelo; Buksa, Favilli. Il Genoa affronta questo pomeriggio, allo Sportplatz di Neustift, una selezione del Wacker Innsbruck, squadra che milita in seconda divisione austriaca. (Buon Calcio a Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr