"Io e 2 amici a casa mia per guardare Cagliari-Juve: poi tutti positivi al Covid"

Casteddu Online INTERNO

È dura stare a casa, io vivo da solo e se non fosse per la cortesia dei negozianti, degli amici e dei vicini non saprei come fare”

Positivo dopo aver assistito con gli amici alla partita del Cagliari contro la Juventus: “Mi sono autoisolato, il primo tampone mi è stato fatto il 28 marzo”.

Chi è positivo deve eseguire il tampone a casa altrimenti è un’altra bomba che gira per la città.

A Radio CASTEDDU Edoardo Scarpetta di Quartu Sant’Elena spiega: “Ci siamo riuniti in 3 in una casa e siamo risultati tutti positivi. (Casteddu Online)

Su altre fonti

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 380 nuovi casi. I guariti sono complessivamente 30.595 (+126), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 12 (vistanet)

Risentite qui l’intervista a mario Dessì del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU Con la cassa integrazione di novembre, arrivata a gennaio, ho percepito 338 euro, con quella di dicembre, percepita a febbraio, 310 euro e di gennaio, incassata oggi, 300 euro. (Casteddu Online)

La Sardegna, dove si registrano anche numerosi focolai attivi, è l'unica regione che peggiora la sua condizione. Condannata dall'indice Rt più alto d'Italia, la Sardegna entra in zona rossa. (YouTG.net)

(LaPresse) – L’ex direttore del Tg4, Emilio Fede, secondo quanto si apprende, è ricoverato in condizioni critiche da qualche giorno all’ospedale San Raffaelo di Milano. Il giornalista ha 89 anni, ne compirà 90 il 24 giugno (LaPresse)

E, tra le categorie lavorative di chi spera, presto, di ricevere almeno la prima dose del vaccino, c’è quella degli addetti al ritiro dei rifiuti delle Rsa. Che lancia un chiaro appello: “Anche la nostra categoria, che si occupa con rischio di raccolta di rifiuti infetti, deve poter accedere alle vaccinazioni. (Casteddu Online)

Valerio Manunta, il fratello Diego e la madre Maria Paola Sarigu non chiedono molto: vogliono sapere, in forma ufficiale, perché la fede che Giuseppe Manunta (Pino per gli amici di Elmas, dove ha sempre vissuto), morto lo scorso 3 novembre a 78 anni al Santissima Trinità per Covid, portava al dito sia sparita. (L'Unione Sarda.it)