Loredana Bertè, stop forzato per un problema di salute: è costretta ad operarsi

Loredana Bertè, stop forzato per un problema di salute: è costretta ad operarsi
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Ma questa prima tappa cade proprio a ridosso dell’operazione a cui la cantante si dovrà sottoporre, quindi è stata ufficialmente rimandata.

Nessuna informazione sul problema di salute che sta affliggendo la cantante: a quanto pare, ha preferito mantenere il riserbo sulle sue condizioni.

editato in: da. Loredana Bertè, gli uomini che ha amato. Tutto è pronto per la partenza del nuovo tour di Loredana Bertè, che avrebbe dovuto esordire tra pochissimi giorni. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Buon viaggio all’icona per antonomasia della tv e dello spettacolo“, aveva scritto via social Loredana Bertè esprimendo il suo dolore per la famosa conduttrice. A causa di alcuni non meglio precisati problemi di salute Loredana Bertè dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. (Notizie.it )

In queste ore i suoi fan sono molto preoccupati a seguito di un comunicato pubblicato sul profili social della cantante. Nulla di preoccupante dunque, ma sarà necessario un po’ di riposo prima di poter ammirare Loredana Bertè nuovamente sul palco (ultimaparola.com)

Loredana Bertè. A causa di alcuni non meglio precisati problemi di salute Loredana Bertè dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Loredana Bertè: l’intervento. Lo staff di Loredana Bertè ha fatto sapere con un comunicato ufficiale che nei prossimi giorni la cantante sarà costretta a sottoporsi ad un delicato intervento per via di alcuni problemi di salute. (Yahoo Notizie)

Loredana Bertè deve essere operata, la cantante costretta a spostare la prima data del tour

Loredana Bertè: la cantante si sottoporrà ad un’operazione proprio durante l’inizio previsto del tour. Loredana Bertè: operazione improvvisa per la cantante costretta a rinviare il tour. Il 23 luglio, Loredana Bertè avrebbe dovuto esibirsi a Cervignano del Friuli, ma a causa di un’operazione prevista proprio per quel giorno la data sarà rinviata. (INRAN)

loredana bertè intervento. Loredana Bertè dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. L’annuncio arriva via social dal suo staff, che comunica anche la posticipazione della prima data del tour 2021 “Figlia di”. (Yahoo Notizie)

L'intervento sarebbe imminente, come spiega il post che precisa tutte le informazioni per recuperare la data o ottenere il rimborso dei biglietti. Ecco tutte le info per farsi rimborsare i biglietti e il messaggio di auguri di Emma Marrone. (Music Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr