Meteo: SETTIMANA TURBOLENTA con frequente MALTEMPO, TEMPORALI e NUBIFRAGI, ecco dove

3bmeteo INTERNO

Il fronte si sposterà infatti verso i Balcani, abbandonando lo Stivale mercoledì, quando subentreranno condizioni di variabilità con schiarite anche ampie.

Meteo: SETTIMANA TURBOLENTA con frequente MALTEMPO, TEMPORALI e NUBIFRAGI, ecco dove Perturbazione atlantica in transito nella prima parte della settimana, poi spiccata variabilità in attesa di un possibile nuovo fronte venerdì.

Ecco più nel dettaglio cosa accadrà nei prossimi giorni:. (3bmeteo)

La notizia riportata su altre testate

Meteo: FORTI PIOGGE entro STASERA, ecco le REGIONI a rischio Intensa perturbazione in transito, colpite le regioni centro-settentrionali. Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia (3bmeteo)

Il contagio è ripartito ad ottobre quando è ripresa la stagione lavorativa con il governo che non aveva messo in sicurezza scuole e mezzi pubblici dove le persone hanno cominciato nuovamente a stiparsi” Lo dice Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, a Porta a Porta. (LaPresse)

Venti di Libeccio e Scirocco sull'Italia Meteo: VENTI tra poco sempre più FORTI con RAFFICHE fino a 70 km/h e rischio di MAREGGIATE. (iLMeteo.it)

L’aria fresca al seguito di questo farà sentire i suoi effetti anche al Sud nel weekend. ULTERIORI TENDENZE METEO. Il meteo farà probabilmente le bizze anche all’inizio della prossima settimana, quando è atteso il transito di un’ulteriore perturbazione accompagnata da un’irruzione più fresca. (Meteo Giornale)

Le piogge dovrebbero cominciare nel primo pomeriggio di oggi sulla Capitale con intensificazione nelle ore serali. Per il pomeriggio di oggi, martedì 11 maggio, e per le successive 18 ore si prevedono infatti forti temporali su quasi tutta la regione, tanto che la Protezione civile ha emanato un avviso di allerta meteo di colore giallo. (Fanpage)

Quella disulla Lombardia potrebbe essere una giornata di tregua in una settimana meteorologicamente complicata Una perturbazione che sta facendo il suo ingresso in Italia porterà nelle prossime ore piogge e temporali sulle regioni centro-settentrionali. (La Provincia Pavese)