E’ ricoverata in ospedale la coppia rientrata dall’India: “Abbiamo bisogno dell’ossigeno”

Il Riformista INTERNO

Ci troviamo a Careggi, io a malattie infettive con l’ossigeno” e “mio marito Enzo in terapia subintensiva, sta molto male anche lui.

Anche se la situazione rimane abbastanza grave e impegnativa i medici ci hanno detto che siamo arrivati in tempo a casa per cui adesso c’è solo da lottare.

In tanti hanno contribuito per affrontare le spese del volo sanitario costato 137.000 euro.

I medici ci hanno detto che siamo arrivati in tempo a casa. (Il Riformista)

Ne parlano anche altri media

La missione per riportare con un volo sanitario dall’India Simonetta Filippini, il marito Enzo Galli e la piccola Mariam Gemma è andata a buon fine Come è andato il rientro della famiglia Galli? (LA NAZIONE)

I medici la descrivono come una complicanza post-covid che attacca il sistema immunitario debole dei pazienti. I primi casi della patologia, tra i pazienti COVID-19, erano già stati segnalati a dicembre in Gujarat e Nuova Delhi (Scienzenotizie.it)

Gli ultimi tasselli sono stati l’autorizzazione della Regione Toscana all’atterraggio e alle cure e quella del ministero della salute". Il volo è costato 137.000 euro, lo studio è in attesa di fattura e ci sono da restituire diversi soldi, quindi l’Iban resta attivo anche per non indebitare per un decennio la famiglia Galli (LA NAZIONE)

Ed è da quella postazione, in cui è costretta alla terapia dell’ossigeno, che ha detto grazie, tramite un messaggio vocale, a tutte quelle persone che l’hanno aiutata. (Virgilio Notizie)

L’articolo di Giuseppe Gagliano sul recente attacco attraverso i social media da parte della Cina nei confronti dell’India per l’incapacità di gestire la crisi Covid. E non è certo il caso che la Cina stia sempre di più potenziando la marina militare (Startmag Web magazine)

Fa paura ai connazionali residenti in Italia il nuovo record i contagi in India: gli ultimi dati dicono 400 mila in sole 24 ore. «Recentemente ho sentito un parente che ha dovuto andare in India per un familiare ricoverato in un ospedale (Gazzetta di Reggio)