Antonella Mosetti non ha digerito le dichiarazioni del suo ex Aldo Montano

Antonella Mosetti non ha digerito le dichiarazioni del suo ex Aldo Montano
Sportal SPORT

Non tutte le persone sono in grado di accettare il passato di un compagno.

Io e Asia (la figlia) eravamo qualcosa di troppo grande da spiegare.

"Non sono una ex ingombrante e preferisco fare un passo indietro per non urtare la sensibilità di nessuno.

13 Ottobre 2021. Le parole di Antonella Mosetti. Antonella Mosetti non ha gradito le dichiarazioni rilasciate da Aldo Montano al Corriere della Sera e dalle pagine di Chi ha risposto per le rime. (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Nella storia fra Antonella Mosetti e Aldo Montano ci sono stati momenti molto dolorosi: «Se fosse arrivato un figlio magari sarebbe stato diverso. Antonella Mosetti e Aldo Montano hanno avuto una lunga storia d’amore durata sette anni, poi improvvisamente finita: «Se fosse arrivato un figlio – ha raccontato - magari sarebbe stato diverso. (leggo.it)

Leggi anche: GF Vip, frecciata di Antonella Mosetti per Aldo Montano. aveva dichiarato in una recente intervista, scatenando però l’ira di Antonella che, in queste ore, ha risposto al suo ex tramite le pagine di Chi. (Più Sani Più Belli)

A rischiarla è stata anche Antonella Mosetti, che ha voluto spiegare il momento orribile della sua vita, per poter sfogarsi e sensibilizzare sull’argomento. Antonella Mosetti ha passato momenti di paura durante la sua vita, ma mai paragonabili a quelli vissuti in ospedale. (Kronic)

GF Vip, Aldo Montano e le parole di Andrea Zenga: “Resta umile anche se..”

La showgirl, però, ha confessato che ha dovuto affrontare due aborti durante la relazione con lo schermidore: Quando selezionano una persona è perché quella persona è valida e ha delle caratteristiche. (Gossipblog)

La showgirl, oggi 46enne, non ha problemi a rivelare che è grazie alla piattaforma che ha i suoi guadagni e va avanti senza alcun problema: “Ci mangio, quando arriva il bonifico sono tanto contenta“. In una lunga intervista rilasciata a Chi, Antonella Mosetti ha ripercorso la propria vita professionale e privata. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo aver parlato a lungo della storia tra Manuel e Lulù e delle sue sensazioni in merito, Zenga ha risposto alla domanda sul suo preferito nella casa, elogiando Aldo Montano ma sottolineando anche la bella storia di Manuel Bortuzzo: “La storia di Manuel colpisce chiunque, mail mio preferito è Aldo Montano, è molto umile anche se è tra i più famosi là dentro. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr