MotoGP, il 1° marzo svelate le moto del Team Yamaha Petronas di Valentino Rossi e Franco Morbidelli

MotoGP, il 1° marzo svelate le moto del Team Yamaha Petronas di Valentino Rossi e Franco Morbidelli
Altri dettagli:
OA Sport SPORT

L’ANNUNCIO DELLA PRESENTAZIONE DEL TEAM YAMAHA PETRONAS. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da PETRONAS SRT (@sepangracingteam). . Foto: LaPresse

Sarà un 2021 importante anche per Valentino, che nel corso del Mondiale capirà se varrà la pena continuare a correre o meno.

E’ prevista il 1° marzo alle 10.30 italiane (le 17.30 a Sepang, Malesia) la presentazione delle moto del Team Yamaha Petronas. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marc Marquez, pilota della Honda, è tornato sul litigio con Valentino Rossi, rispondendo alle parole del suo più acerrimo rivale. Lo spagnolo Marc Marquez ha risposto a Valentino Rossi e alle sue accuse dei giorni scorsi. (Motori News 24)

Di seguito alcuni estratti dell’autobiografia di Valentino Rossi ‘Pensa se non ci avessi provato’ a cura di Enrico Borghi ed edita da Mondadori riguardo ai primi giri del Dottore in sella alla M1. (FormulaPassion.it)

Le parole del fondatore della clinica mobile. Intanto, il fondatore della clinica mobile Claudio Costa in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato del Dottore con cui ha un ottimo rapporto fin da quando il numero 46 era un bambino. (ART News - Agenzia Stampa)

Franco Morbidelli ed il caso della Yamaha proibita

Il vicecampione del mondo MotoGP in carica sarà l'unico pilota Yamaha che non avrà una moto ufficiale nel 2021. Il team malese sponsorizzato da Petronas sarà ancora una volta presente in tutte e tre le categorie del mondiale e quest'anno avrà un'importante novità tra le sue fila: Valentino Rossi. (Motorsport.com Svizzera)

MotoGP, il 1° marzo svelate le moto del Team Yamaha Petronas di Valentino Rossi e Franco Morbidelli (Di venerdì 19 febbraio 2021) E’ prevista il 1° marzo alle 10.30 italiane (le 17.30 a Sepang, Malesia) la presentazione delle moto del Team Yamaha Petronas. (Zazoom Blog)

Ovviamente, sulle congiunzioni astrali scherziamo, tuttavia rimane il fatto che quello che, risultati alla mano, è stato il migliorecasa nipponica lo scorso anno non avrà la moto più evoluta Una risposta a questa domanda provano a darla i dirigenti della squadra Yamaha MotoGP, a cominciare dal managing . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr