Kessie: "Grande prestazione di squadra! Contava solo vincere!"

Kessie: Grande prestazione di squadra! Contava solo vincere!
Milan News SPORT

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille.

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervenuto ai microfoni di Infinity, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha commentato così la vittoria contro l'Atletico. "Chi ha giocato dall'inizio ha fatto bene, chi è entrato ha fatto bene. Non è mai stata la nostra mentalità, anche se non avessimo avuto possibilità avremmo dovuto affrontare queste partite con professionalità. (fcinter1908)

“Dobbiamo restare umili, sarà difficile. Junior Messias eroe del Wanda Metropolitano: "Dopo il gol mi veniva da piangere". vedi letture. Ai microfoni di Milan Tv, Junior Messias, eroe della serata del Wanda Metropolitano dei rossoneri, ha commentato la vittoria contro l'Atletico Madrid: “Sono felicissimo soprattutto per la vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Nel caso specifico, i rossoneri sono obbligati a vincere contro la formazione guidata da Simeone e il risultato potrebbe anche non bastare. Milan agli ottavi se. (Calcio e Finanza)

La favola di Messias, da fattorino al gol in Champions con il Milan passando da Crotone

Il Wanda Metropolitano è uno stadio stupendo che fa venire voglia di avere impianti simili anche in Italia. (CalcioMercato.it)

Stefano Pioli ha poi aggiunto nel corso della sua intervista: "Giroud stava meglio dopo tante difficoltà e non ci voleva. Il Diavolo è ancora in corsa per la qualificazione al prossimo turno di Champions League. (AreaNapoli.it)

Che magica storia quella di Junior Messias. «Junior Messias . (LaC news24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr