Alfa Romeo Tonale, l'abbiamo vista su strada

Dell'Alfa Romeo Tonale concept aveva colpito molto il frontale, coi sottili gruppi ottici LED a fare da cornice al classico scudetto Alfa.

Il primo faccia a faccia con l'Alfa Romeo Tonale è datato marzo 2019.

Poco meno di un anno quindi e finalmente l'Alfa Romeo Tonale sarà realtà

Totopiattaforma. Ma la madre di tutte le domande che riguardano l'Alfa Romeo Tonale è una: quale piattaforma utilizzerà?

Peugeot 508 PSE. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Si può quindi pensare che il debutto della versione restyling dell’Alfa Romeo Stelvio potrebbe arrivare qualche settimana prima del Tonale, quindi a fine 2021 o nei primi mesi del 2022. La Tonale apre la strada, ma la Stelvio potrebbe anticiparla. (ClubAlfa.it)

L’ultima creazione che vi mostriamo è opera del designer Mirko Del Prete non nuovo a questi exploit il quale ha deciso di fornire la sua personale interpretazione di come potrebbe essere la futura Alfa Romeo GTV da lui ribattezzata Alfa Romeo Milano GTV. (ClubAlfa.it)

Italia. Alfa Romeo ha chiuso il mese di maggio tornato sopra quota 1.000 unità vendute. Alfa Romeo, infatti, è stato uno dei pochissimi marchi in Italia a chiudere il mese di maggio in negativo. (ClubAlfa.it)

Antonio Giovinazzi. Dopo un sabato impegnativo, l’Alfa Romeo Racing ha mostrato resilienza e un buon passo utili a recuperare più posizioni possibili e portare a casa un altro punto Sono successe molte cose oggi, è stata una gara abbastanza folle, ma dobbiamo essere felici perché siamo riusciti a segnare un altro punto con Kimi. (ClubAlfa.it)

Entro il 2021 conosceremo le prime informazioni ufficiali sul destino di Fiat, Lancia e Alfa Romeo. Cresce dunque la curiosità di sapere cosa accadrà in futuro alle gamme di Fiat, Lancia e Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

Tale avvistamento conferma che Alfa Romeo continua a lavorare su questo modello, che senza dubbio avrà un ruolo da protagonista nel futuro della casa automobilistica milanese. Infine, il debutto del nuovo Alfa Romeo Tonale è previsto entro la fine del prossimo anno come model year 2022 (ClubAlfa.it)