Alfa Romeo Tonale, l'abbiamo vista su strada

Alfa Romeo Tonale, l'abbiamo vista su strada
Motor1 Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Dell'Alfa Romeo Tonale concept aveva colpito molto il frontale, coi sottili gruppi ottici LED a fare da cornice al classico scudetto Alfa.

Il primo faccia a faccia con l'Alfa Romeo Tonale è datato marzo 2019.

Poco meno di un anno quindi e finalmente l'Alfa Romeo Tonale sarà realtà

Totopiattaforma. Ma la madre di tutte le domande che riguardano l'Alfa Romeo Tonale è una: quale piattaforma utilizzerà?

Peugeot 508 PSE. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Detto ciò, Motor1.com ha catturato in foto spia in pieno giorno un prototipo completamente camuffato del nuovo SUV compatto del Biscione. Infine, il debutto del nuovo Alfa Romeo Tonale è previsto entro la fine del prossimo anno come model year 2022 (ClubAlfa.it)

Entro il 2021 conosceremo le prime informazioni ufficiali sul destino di Fiat, Lancia e Alfa Romeo. Cresce dunque la curiosità di sapere cosa accadrà in futuro alle gamme di Fiat, Lancia e Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

In casa Alfa Romeo si sta preparando il futuro con un primissimo piano quinquennale utile alla nuova generazione di vetture del Biscione. La Tonale apre la strada, ma la Stelvio potrebbe anticiparla. Come è già noto, il primo modello che aprirà la strada all’Alfa Romeo della nuova gestione affidata a Jean-Philippe Imparato sarà l’attesa Tonale. (ClubAlfa.it)

Nuova Alfa Romeo Stelvio 2022: il restyling del suv è servito. Sarà ibrida

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI L’Alfa Romeo 4C pesava appena 1118 kg ma lo sterzo non era preciso come quello della Elise. (ClubAlfa.it)

Detto ciò, scriviamo questo articolo per raccontarvi dell’Alfa Romeo Revival Cup 2021, una serie di gare endurance su circuito dedicate soltanto alle Alfa Romeo GT e Turismo d’epoca costruite dal 1947 al 1981. (ClubAlfa.it)

NUOVI MOTORI. Quello che sembra essere ormai certo è l’arrivo di un’elettrificazione anche per la gamma dell’Alfa Romeo Stelvio. Anche dall’andamento dei primi 5 mesi del 2021 (-3,08 %) sembra che per Alfa Romeo ci sarà ancora da soffrire. (Motori News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr