WhatsApp, come creare uno stato e condividerlo su Facebook

Per condividere su Facebook uno stato WhatsApp bisogna anzitutto aprire l’applicazione, toccare “Stato", creare un aggiornamento se non lo si è fatto in precedenza (seguendo i passaggi di sopra) e poi scegliere se condividere su Facebook lo stato appena creato oppure uno meno recente.

Come condividere su Facebook uno stato WhatsApp. Tanto su smartphone Android quanto su iPhone, esiste la possibilità di condividere gli aggiornamenti allo stato di WhatsApp nelle storie di Facebook. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sarebbe però solo questa la ragione che avrebbe spinto tantissimi utenti a scappare via, viste soprattutto le testimonianze. WhatsApp sto provando a regolare il fenomeno nel miglior modo possibile, anche se gli utenti avrebbero bisogno di offrire una maggiore comprensione (Tecnoandroid)

Per chi non lo sapesse, c’è un trucco sicuro ed infallibile per recuperare i messaggi cancellati in precedenza: ecco cosa bisogna fare. A tutti sarà capitato almeno una volta di voler riprendere uno o più messaggi all’interno di una chat, ma di non poterlo fare perché questi in precedenza sono stati cancellati. (Computer Magazine)

(LaPresse) – “I presidenti chiariscono che il Copasir allo stato attuale può operare nella pienezza delle sue funzioni”. È quanto si legge in una nota congiunta dei presidenti di Senato e Camera, Maria Elisabetta Alberti Casellati e Roberto Fico (LaPresse)

Non sarebbe una novità ascoltare persone lamentarsi di WhatsApp, applicazione che in realtà non offre tante motivazioni per essere infelici. Oltre ai soliti messaggi sono state introdotte tante altre funzionalità che ad oggi rendono WhatsApp la regina incontrastata tra le applicazioni di messaggistica istantanea. (Tecnoandroid)

Circostanza non di poco conto, considerato che tuttora l'utilizzo di app non ufficiali per trasferire le chat da un dispositivo all'altro può determinare la sospensione dell'account (ved. Nel corso del tempo non sono mancati strumenti non ufficiali per raggiungere questo risultato, ma come rivelato da WaBetaInfo, gli sviluppatori dell'applicazione sono al lavoro per realizzare un tool integrato nel client e ufficialmente supportato. (HDblog)

Se non lo sapete già, ecco la feature delle liste broadcast, le quali ancora oggi restano per qualcuno un oggetto misterioso. Una volta memorizzata la lista delle persone a cui mandare gli auguri, potrà essere riutilizzata anche per le prossime festività (Tecnoandroid)