Sensi talento di cristallo. Da quando è all'Inter è stato 230 giorni in infermeria

Sensi talento di cristallo. Da quando è all'Inter è stato 230 giorni in infermeria
TUTTO mercato WEB SPORT

Da quando è all'Inter è stato 230 giorni in infermeria. vedi letture. Talento di cristallo.

Come si legge sulle colonne di Tuttosport, Sensi, da quando è arrivato all'Inter nel 2019, è rimasto fermo per oltre 230 giorni.

Sensi talento di cristallo.

Stefano Sensi, domenica contro la Sampdoria al Ferraris, ha subito l'ennesimo infortunio della sua carriera.

Per infortunio ha saltato 40 partite sulle 105 disputati dall'Inter dalla stagione 2019/20

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Volendo esagerare, si può dire che l’infortunio contro la Sampdoria potrebbe aver messo la parola fine – almeno temporanea – al rapporto tra Sensi e l’Inter. Perché dopo 39 partite saltate in due stagioni (senza considerare le prossime…) il problema non è più solo fisico. (Inter-News)

Tuttavia, ad oggi, sembra ancora presto per capire se Alessandro Bastoni riuscirà a giocare dal primo minuto o meno. E' andata certamente meglio ad Alessandro Bastoni, il centrale era tornato infortunato dopo l'impegno con la Nazionale di Mancini. (Fantacalcio.it)

Inter, tanti stop per Sensi. Distrazione al legamento collaterale mediale: ultima diagnosi impietosa di una lunga serie per Stefano Sensi che continua a collezionare periodi di stop più o meno lunghi da quando veste il nerazzurro. (Fantacalcio ®)

UFFICIALE – Inter, ecco l’esito degli esami per Sensi e Bastoni: i tempi di recupero!

Scontata comunque l’assenza dell’ex Sassuolo mercoledì contro il Real Madrid e tempi di recupero che non dovrebbero essere inferiori ai 40-50 giorni. Come amaramente preconizzato da Simone Inzaghi subito dopo la fine della gara contro la Sampdoria, quindi, lo stop di Sensi non sarà di breve durata, anche se la smorfia di dolore e il disappunto del giocatore durante la partita e le parole dello stesso Inzaghi avevano fatto temere guai ben peggiori. (Virgilio Sport)

- Nuove valutazioni verranno effettuate la prossima settimane, ma ad oggi, riporta 'Sky', l'ipotesi più probabile è che Sensi torni dopo la prossima sosta per dar spazio alle Nazionali, ovvero a partire da metà ottobre. (Tutto Napoli)

Valutazioni clinico-strumentali negative per Alessandro Bastoni“. Buone notizie per Bastoni, è stata confermata la diagnosi di sabato, ovvero un leggero risentimento ai flessori della coscia sinistra. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr