Apple Watch Series 7: finalmente svelato

Apple Watch Series 7: finalmente svelato
Gamesource Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Quello che Apple ha presentato è un ulteriore soft redesign delle linee tonde dei precedenti modelli – lo stile adottato da Apple Watch 4 in poi – con una serie di miglioramenti che hanno permesso, a fronte di un mm in più della dimensione del quadrante, di avere ben il 20% di schermo in più a disposizione rispetto al precedente Apple Watch Series 6.

Non solo iPhone 13: l’altra grande novità attesa all’evento Apple del 14 settembre era la nuova versione dell’orologio della mela. (Gamesource Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Apple Watch 7: disponibilità. Tutti i modelli di Apple Watch Series 7 saranno disponibili nei prossimi mesi autunnali. (iGizmo.it)

Apple Watch SE con cavo di ricarica USB-C, i nuovi cinturini per Apple Watch e i cinturini Nike per Apple Watch potranno essere ordinati a partire da oggi nell’app Apple Store, con disponibilità nei negozi a partire da giovedì 16 settembre. (macitynet.it)

Di conseguenza, se cadi dalla bici e ti fai male, Watch Series 7 sarà in grado di chiamare il 911 Per quanto riguarda la parte prettamente software, l’Apple Watch Series 7 gira su Watch OS 8 e beneficia per l’occasione di alcune novità. (CybeOut)

Apple Watch 7 è ufficiale e pensa in grande grazie al nuovo schermo e molto altro

La Apple Watch Series 7 avrà un display più grande del 20% rispetto alla series 6, con oltretutto il 40% dei bordi in meno. Apple Watch Series 7. Apple Watch Series 7 sarà lanciato in diverse colorazioni e sarà personalizzabile acquistando cinturini supplementari (Multiplayer.it)

Allestito anche nelle varianti Nike ed Hermes, con tanto di appositi quadranti dedicati (es Degno complemento degli iPhone 13, standard e Pro, all’evento California Streaming di Apple, è arrivato anche il nuovo wearable Watch 7, con disponibilità in autunno, e il beneficio, ora anche per l’Italia, del servizio Fitness Plus con tutorial per la meditazione e 11 tipi di allenamento. (Fidelity News)

Apple Watch 7 è ufficiale e pensa in grande grazie al nuovo. Prezzi e disponibilità di Apple Watch 7. Apple Watch 7 sarà disponibile in autunno nelle varianti in alluminio e in acciaio a partire da 399 dollari. (TuttoTech.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr