Coronavirus, De Luca a chi rivuole la movida da maggio: «Ma tu sei scemo o sei buono?». In Campania mascherina obbligatoria – Video

Open INTERNO

Il parere degli esperti:. Leggi anche:

Lo dico perché qualcuno mi ha mandato qualche lettera: “Ma noi con queste decisioni non è che possiamo riprendere la movida?” La mia risposta è semplice: ma tu sei scemo o sei buono?

C’è gente che si è bevuto il cervello, e non ha capito che noi riprendiamo in un contesto di prudenza e tutela rispetto ai pericoli di ripresa del contagio».

Un equivoco arrivato anche al presidente della Campania Vincenzo De Luca, che nell’ultima diretta Facebook sul punto della situazione in visa delle riaperture, ha dovuto mettere in chiaro che niente cambierà per buona parte dei cittadini, a cominciare dal mondo della movida, che preme per tornare attivo il prima possibile. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

A ribadirlo è il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che in diretta su Facebook, striglia chi spera nella ripresa della vita regolare. Il governatore campano striglia chi spera nella ripresa della vita regolare. (Stylo24)

«Il Cotugno e il Pascale sono eccellenze nel mondo: stavolta vi tocca imparare la lezione dal Sud». Il nuovo discorso del Presidente Vincenzo De Luca, il consueto discorso del Venerdì, si apre con un’orgogliosa difesa del sud e della Campania, in risposta alle polemiche – inutili polemiche, afferma, chiacchiericci – Nord/Sud che vi sono state negli ultimi giorni. (Corriere CE)

Nell’ordinanza si fa riferimento anche all’industria conciaria campana; sono consentite attività di manutenzione a difesa delle produzioni e delle quote di mercato del settore. Stampa. L’Unità di Crisi trasmette in allegato l’Ordinanza n. (Salernonotizie.it)

A Napoli attendevano ormai da tempo un provvedimento del genere. Insomma, al momento la ristorazione isolana non promuove l’ordinanza di De Luca, pur salutando in essa un segnale verso una ripresa che mai come stavolta sarà ripidissima. (Il Golfo 24)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (AvellinoToday)

Coronavirus, De Luca: “Per la politica siamo già nel pieno del chiacchierificio nazionale”. “Vi anticipo che per la politica siamo già nella Fase 2, siamo nel pieno del chiacchierificio nazionale, ho sensazioni deprimenti. (GonfiaLaRete)