Russell fa la danza della pioggia

FormulaPassion.it SPORT

Noi quindi dobbiamo tenerci lontani dai muro, farci trovare pronto alla fine e tirare i dadi con la strategia, se sarà possibile farlo“, ha concluso Russell

Dal mio punto di vista, in vista di domani, penso ‘speriamo che piova’.

Terza fila, sesta posizione.

In ottica gara, comprensibilmente, il #63 è dunque pronto a fare la danza della pioggia nella speranza che il cielo possa regalare qualche colpo di scena. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Volevo finire quel giro” dice Leclerc dell’abbrivio dell’ultimo tentativo, al volante di una F1-75 sovrasterzante il giusto per esaltare il suo stile di guida. Monaco è una delle gare più sfidanti della stagione, e con la pioggia ancora di più. (Automoto.it)

Quest’anno, la cattiva sorte dovrebbe avere esaurito il suo “carico” a Barcellona domenica scorsa. Come, in effetti, è parso essere in qualifica (Tuttosport)

“Sono incredibilmente felice”, ha detto lui salutando le tribune e i balconi dove erano affacciati tanti suoi concittadini. “L’ultimo giro prima della bandiera rossa è stato molto molto buono (La Gazzetta dello Sport)

L’urto con Carlos ha peggiorato ancora di più la situazione – ha ammesso Perez di fronte ai giornalisti – vedremo se saremo pronti per domani. Questa la spiegazione di un crash che potrebbe cambiare molti equilibri nel GP di domani e anche in ottica corsa iridata (FormulaPassion.it)

Grande giro da parte del ferrarista, che ha battuto Sainz e le due Red Bull in un finale molto convulso. Seconda fila per la Red Bull con Perez 3° (+0"253) davanti a Verstappen (29 centesimi il tuo ritardo). (Autosprint.it)

A quel punto, il pilota spagnolo si trova di fronte Perez girato sul tracciato e, incolpevolmente, lo tampona. Questo pone il pilota spagnolo a rischio penalità. (F1inGenerale)