Romano: «Tre nomi per la difesa dell'Inter. Ecco la situazione»

Inter News 24 SPORT

Acerbi è un nome last minute, la Lazio ha aperto al prestito.

Questo l’analisi dell’esperto di calciomercato. Fabrizio Romano, esperto di calciomercato internazionale, a SOS Fanta ha fatto il punto sul difensore che l’Inter vuole per completare il reparto.

Romano: «Tre nomi per la difesa dell’Inter.

L’Inter ci sta provando, attende di capire cosa vuole fare il Chelsea (che cerca un difensore, ndr). (Inter News 24)

La notizia riportata su altri media

Oltre a lavorare sulle cessioni degli esuberi, Tiago Pinto continua a muoversi sul mercato per cercare di trovare un difensore per completare la rosa della Roma. I Blues, in caso di arrivo di Fofana, sarebbero disposti al prestito ma oltre ai giallorossi, anche l’Inter e il Tottenham sarebbero interessati all’inglese. (RomaNews)

Le richieste sono di circa 5 milioni, sul giocatore ci sarebbe anche l’Inter La Roma sta puntando gli obiettivi in difesa, oltre a Kiwior avrebbe messo nel mirino anche Chalobah. La Roma sta puntando gli obiettivi in difesa, oltre a Kiwior avrebbe messo nel mirino anche Chalobah. (Calcio News 24)

Marotta e Ausilio hanno chiesto informazioni al Chelsea per Chalobah. Secondo quanto riportato dall’Evening Standard, non c’è solo l’Inter sul difensore inglese, ma anche Tottenham e Roma. (Inter News 24)

Akanji, Acerbi e Chalobah. L’Inter ha tre fronti aperti: Akanji, Acerbi e Chalobah, l’ultimo in ordine di tempo. (TUTTO mercato WEB)

La Roma è alla ricerca di un difensore centrale per completare la rosa. Secondo quanto riportato da sito inglese "Evening Standard" la concorrenza per il classe 1994 è tanta. (ForzaRoma.info)

I nomi sono quelli di Manuel Akanji, Trevoh Chalobah e Francesco Acerbi. Il club nerazzurro proseguirà con i suoi sondaggi ancora per qualche giorno, poi, senza segnali di apertura, sposterà il suo mirino. (fcinter1908)