Il Messaggero sulla Serie A: "Giocatori, è rivolta: 'Paghiamo solo noi'"

TUTTO mercato WEB SPORT

Duro comunicato - si legge a pagina 26 - dell'Assocalciatori contro le decisioni della FIGC: "Le linee guida per le licenze sono inaccettabili".

L'Aic prende posizione: "Uno stipendio per tre mesi di lavoro una stortura".

Il Messaggero sulla Serie A: "Giocatori, è rivolta: 'Paghiamo solo noi'". vedi letture. Il Messaggero in edicola questa mattina dedica nel taglio alto della prima pagina uno spazio alla Serie A con il titolo seguente: "Giocatori, è rivolta: 'Paghiamo solo noi'". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

“Faremo in modo che giovedì 28 – quando ci sarà l’incontro con le componenti del mondo del calcio – si possa decidere in merito alla possibilità di riprendere e quando”. Il ministro dello sport: "La prudenza dell'inizio ci consente ora di essere ottimisti". (La Gazzetta dello Sport)

In tutto potranno essere presenti non più di 300 persone, che saranno controllate e dovranno essere in possesso dell’autocertificazione. Il pre gara, la partita in sè e il post partita saranno dunque rigidamente regolamentati. (Toro News)

La FIGC sta studiando il protocollo per le partite ed ecco una tabella con gli orari da dover rispettare. Ed è stato fatto un programma dettagliato degli orari in cui le varie categorie di persone coinvolte dovranno arrivare allo stadio. (Fiorentina.it)

Lo ha annunciato in diretta a Rai 1 il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora: "Pochi minuti fa abbiamo pubblicato il Protocollo Figc che consente alle squadre di riprendere gli allenamenti. Il Ministero dello Sport pochi minuti fa ha pubblicato il nuovo Protocollo che consente alle squadre di tornare ad allenarsi in modo collettivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Soffermandosi poi sulla ripresa del calcio in Italia: "Sotto ottimista sulla ripresa del campionato". Attendiamo protocollo specifico". Spadafora: "Anche il calcio deve ripartire". (Tuttosport)

Sarà un compito più arduo perché tra voli, aerei, pullman, viaggi e contattio esterni aumenta il rischio del contagio. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, nel documento inviato dal Comitato tecnico scientifico alla Figc era specificato a chiare lettere che per il campionato dovrà aprirsi una nuova discussione sul protocollo. (La Lazio Siamo Noi)