Coronavirus, il bollettino di oggi: 6 morti, decessi al minimo da febbraio

Today.it INTERNO

Il consulente tecnico dovrà verificare il possibile cedimento di una ruota, circostanza riferita da alcuni testimoni.

Per accertare a quale velocità andasse Zanardi al momento dell'incidente, è stato sequestrato il ciclocomputer montato sulla bici di un testimone oculare dell'incidente, che seguiva a ruota il campione bolognese.

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today.it)

Su altre testate

Nel testo si aggiunge anche la comprovata ragione di studio ai motivi che consentono l'ingresso nel territorio nazionale. E' questo il contenuto dell'Ordinanza firmata oggi dal ministro della Salute, Roberto Speranza. (Sky Tg24 )

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TorinoToday)

Le 22 vittime sono state registrate in Lombardia (13), Emilia Romagna (1), Piemonte (5), Veneto (1), Liguria (1) e Abruzzo (1). Una buona notizia arriva dal fronte dei contagi: zero in otto regioni , mentre in altre otto il numero è sotto i dieci. (La Nuova Ferrara)

La maggior parte dei detenuti in Italia vivono in celle disumane e degradanti, come nella casa circondariale delle Vallette di Torino e Dozza di Bologna. Il tuo browser non può riprodurre il video. (TorinoToday)

Devono rispondere di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale in concorso. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TorinoToday)

Mercoledì sera alle ore 20.30 sarà celebrata una messa per don Marino, veglia di preghiera alle ore 21, mentre il funerale si terrà giovedì alle ore 9.30. Si è spento don Marino Budelacci, primo parroco di Villachiaviche. (CesenaToday)