Milano, Sala: sto chiedendo fondi a Governo per le case popolari

idealista.it/news INTERNO

Autore: Askanews. "Ci sono quartieri che sono andati avanti e quartieri che non l'hanno fatto, anche per colpa nostra, è evidente, credo che sia importante lavorare sulle case popolari, a Milano ce ne sono 70mila, sto chiedendo fondi al Governo".

"Noi siamo usciti da questa pandemia da milanesi con tanto coraggio, con tanta energia, a volte troppa, la sera la città è un po' incasinata" ha aggiunto il sindaco, ribadendo "io assumerò 500 vigili, che adesso sono pochi, bisogna accompagnare la città in questa sua energia, ma vigiliamo"

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala ospite su Rtl 102.5. (idealista.it/news)

La notizia riportata su altre testate

I principali appuntamenti. AGENDA COMUNE. – ORE 15.30: il sindaco Giuseppe Sala partecipa all’apertura del cantiere della sede Fondazione TOG – Together to Go. Piazzale Principessa Clotilde. – ORE 12: il sindaco e candidato del centrosinistra Giuseppe Sala partecipa alla presentazione dei candidati al Comune e ai Municipi della lista Europa Verde. (gazzettadimilano.it)

Ennesimo botta e risposta politico tra Luca Bernardo e Beppe Sala, con al centro ovviamente i problemi della città in vista delle elezioni a Milano. Elezioni a Milano, la risposta di Sala a Bernardo (Mitomorrow)

Quando ha visto le ferite, la proprietaria del cane lupo è fuggita. Ma i residenti del quartiere parlano di una anziana signora che è solita andare in giro nel quartiere con questo grande cane lupo cecoslovacco senza museruola -e a quanto pare di difficile gestione per una persona anziana. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Visitare queste due realtà – ha detto l’assessore – in questo particolare momento storico è particolarmente significativo, in quanto dopo mesi molto difficili, anche le strutture che si occupano della cura dei nostri anziani possono operare in sicurezza”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Leggi anche - Metrò 4 a Milano, finito il cantiere oggi riapre via Foppa. E' questa la visione che Luca Bernardo, candidato del Centrodestra alle Amministrative di Milano, ha di Milano come possibile futuro sindaco. (leggo.it)

Abbiamo avuto gazebo di mia lista distrutti". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 13 set. (askanews) – “Ci sono delle regole e gli uffici stanno facendo tutto il possibile e questa situazione verrà risolta in un paio di giorni. (Agenzia askanews)