Milano, Sala: sto chiedendo fondi a Governo per le case popolari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
idealista.it/news INTERNO

Autore: Askanews. "Ci sono quartieri che sono andati avanti e quartieri che non l'hanno fatto, anche per colpa nostra, è evidente, credo che sia importante lavorare sulle case popolari, a Milano ce ne sono 70mila, sto chiedendo fondi al Governo".

"Noi siamo usciti da questa pandemia da milanesi con tanto coraggio, con tanta energia, a volte troppa, la sera la città è un po' incasinata" ha aggiunto il sindaco, ribadendo "io assumerò 500 vigili, che adesso sono pochi, bisogna accompagnare la città in questa sua energia, ma vigiliamo"

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala ospite su Rtl 102.5. (idealista.it/news)

La notizia riportata su altre testate

E' questa la visione che Luca Bernardo, candidato del Centrodestra alle Amministrative di Milano, ha di Milano come possibile futuro sindaco. Leggi anche - Metrò 4 a Milano, finito il cantiere oggi riapre via Foppa. (leggo.it)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 settembre 2021 – Proseguono le visite istituzionali dell’assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità di Regione Lombardia per entrare a contatto con alcune realtà del territorio che operano anche nell’ambito del sociale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per quanto riguarda la possibilità che a qualche genitore non sia stato consentito l’accesso nelle strutture educative perché privo di green pass, Sala ha spiegato: “E’ una regola ed è anche una linea di tendenza sulla quale bisogna essere uniti” (gazzettadimilano.it)

A dirlo il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine della presentazione dei candidati al Comune e ai Municipi della lista Europa Verde. bla/fsc/gtr. Commenti (BlogTaormina)

Quando ha visto le ferite, la proprietaria del cane lupo è fuggita. Una donna è stata aggredita da un grosso cane lupo cecoslovacco che le ha strappato la camicia e ferita alla schiena. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le mie priorità – continua – sono sicurezza e salute, sono i due temi principali con cui si partirà: sulla sicurezza il programma è immaginare presidi fissi nelle zone più complesse, ma anche la polizia locale nei quartieri che possa andare ed essere vicina ai cittadini soprattutto quelli più soli come anziani, donne, i ragazzi e dall’altra parte la salute, usciamo da 15 mesi di Covid che io ho vissuto lavorando all’interno dell’ospedale, poi si parlerà di lavoro e tanto altro». (Mitomorrow)