Totti-Friedkin, possibile un incontro

Calciomercato.com SPORT

2 L’appello è di quelli forti, impossibile da restare inascoltato. L’assist di Francesco Totti a Friedkin, andato in scena su Twitch lunedì notte in diretta con Vieri e Cassano, ha scatenano le voci. L'incontro con Tiago Pinto , in cui si è parlato soprattutto di alcuni giovani della scuderia Totti, è scivolato su questione romaniste. Anche Fienga sarebbe più che favorevole al ritorno. Restano da convincere i Friedkin che a Totti avevano pensato appena sbarcati nella capitale salvo poi occuparsi di altri problemi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Ristrutturazione che in sei mesi ha già visto diverse new entry, così come addii più o meno mascherati da dimissioni consensuali. Totti e Pinto. Così le parole dell'ex Capitano, che ha parlato di un incontro con Tiago Pinto, hanno scatenato una serie di interrogativi: è il primo passo per un rientro nella Roma? (Il Romanista)

Ed andando diretto al cuore della questione, come fa spesso Francesco Totti, senza mezze parole: "Se i Friedkin mi dovessero chiamare mi siederei con loro a parlarne. E ha aperto a un ritorno. La mano gliel’ha tesa lui due sere fa, parlando su Bobo Tv con tutti i suoi amici (Vieri, Cassano, Vendola e Adani). (La Gazzetta dello Sport)

Totti ha anche aggiunto: "Che ruolo avrei voluto fare? Se poi un giorno mi dovessi stancare penserò ad altro. (Calcioline)

Durante la conversazione interviene proprio Totti, ospite della puntata: "Alla Juve hanno tutto" conferma l'ex capitano della Roma (ilBianconero)

Queste sono le recenti dichiarazioni di Francesco Totti, intervenuto ironicamente durante una puntata del consueto appuntamento con la Bobo Tv, una serie di . (Zazoom Blog)

Se un giorno mi dovessi stancare…certo, dire di no alla Roma per me è stato un colpo enorme. (Ok Calciomercato)