PlayStation Network è down, cosa sta succedendo?

Il nostro consiglio è quello di mantenervi aggiornati tramite la pagina ufficiale del PlayStation Network per conoscere in tempo reale quando rientrerà il malfunzionamento, con buona pace della vostra nottata all’insegna del gaming più sfrenato

La pagina ufficiale di Sony dedicata allo stato del PlayStation Network, infatti, conferma la presenza di un malfunzionamento su tutti i servizi relativi al PSN (PlayStation Video, PlayStation Store, PlayStation Now, possibilità di giocare online e tutte le funzioni dedicate alla gestione dell’account). (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

PlayStation Plus vedrà a maggio 2021 l'arrivo di tre nuovi giochi di grande spessore per gli utenti PS5 e PS4: l'ennesimo colpaccio per il servizio Sony, che ormai da alcuni mesi sembra voler imporre la propria agenda e ribadire l'importanza dell'abbonamento. (Multiplayer.it)

Battlefield V. Il primo titolo in regalo è Battlefield V, l’ultimo capitolo uscito dell’amata serie di casa EA. Ecco i giochi del PS Plus nel mese di maggio. Come ogni mese è finalmente arrivato il momento di scoprire i titoli PS Plus del mese di maggio. (DR COMMODORE)

Sarà possibile sia sfidare un secondo giocatore che mettersi alla prova in speciali livelli contro il tempo, in questo titolo disponibile esclusivamente per gli abbonati a PlayStation Plus residenti in Spagna. (Spaziogames.it)

Tuttavia, a fare realmente notizia è stata la PlayStation Plus Collection del loro territorio, che non solo include meno titoli in catalogo, fermandosi a 12, ma sono contemporaneamente diversi da quelli offerti nel resto del mondo. (Spaziogames.it)

PlayStation 5 sarà disponibile in Cina nelle due versioni Standard e Digital Edition, al prezzo di 3.899 yuan e 3.099 yuan rispettivamente (circa 497 e 395 euro al cambio attuale), con i preorder che saranno aperti dal 29 aprile 2021. (Multiplayer.it)

Vi aggiorneremo sulla situazione non appena ulteriori informazioni verranno rilasciate dall’azienda, sperando si tratti di novità per quanto concerne la risoluzione totale dei problemi del PlayStation Network (Game Legends)