Covid: 3.455 nuovi casi in E-R, tre morti nel Ferrarese

Sky Tg24 INTERNO

I numeri presentati dalla Regione comprendono il recupero dei dati delle province di Piacenza e Parma non acquisiti nei giorni scorsi a causa di problemi tecnici.

In totale, dall'inizio dell'epidemia i decessi in regione sono stati 17.045

Sono 3.455 - 1.528.629 dall'inizio dell'epidemia - i nuovi casi di Coronavirus registrati, a fronte di 17.993 tamponi eseguiti, nelle ultime ventiquattro ore in Emilia-Romagna dove calano di quattro unità a quota 26 i ricoveri in terapia intensiva mentre salgono di 16, a quota 736 quelli negli altri reparti Covid. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Modica – Divieto di conferimento per tutte le utenze della frazione secca non riciclabile nelle postazioni stradali dislocate sul territorio comunale di Modica. (Quotidiano di Ragusa)

Il 16enne è stato sottoposto ad un intervento chirurgico urgente alla testa. Modica – Incidente stradale autonomo stamattina in via Alberto Portogallo, la via laterale vicino alle Liccumie, a Modica. (Quotidiano di Ragusa)

Sono poco meno di mille i nuovi casi di coronavirus in Romagna. Ricoveri. I pazienti attualmente ricoverati nelle terapie intensive dell’Emilia-Romagna sono 30 (+3 rispetto a ieri), l’età media è di 67,9 anni. (RavennaToday)

Il tasso di positività sale al 21,3% mentre ventiquattro ore fa era al 18,8%. Il tasso di positività sale al 21,3% mentre ventiquattro ore fa era al 18,8% (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Chiaramonte Gulfi – Ritorna a Chiaramonte Gulfi la Sciuta per San Giovanni. Quindi, l’entrata di San Giovanni nella propria chiesa ha chiuso la giornata dei festeggiamenti. (Quotidiano di Ragusa)

Lino Giaquinta e Nello Dipasquale commentano “una lista forte e autorevole che sarà capace di massimizzare il risultato elettorale del Partito Democratico e che si presenterà all’elettorato non solo nell’ottica di un traguardo per il singoli candidati, ma per concretizzare un patrimonio come squadra”. (Quotidiano di Ragusa)